Appena scoperto

MariaTeresa47
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: mer 15 ott 2014, 11:10

Re: Appena scoperto

Messaggio da MariaTeresa47 »

Grazie Erika non immagini quanto mi sei di conforto. Ho un bimbo che lei adora e che lei mi ha aiutato a crescere. Forse anche lui con i suo 4 anni e mezzo può essere una medicina penso ci trasferiremo da lei da sola non posso lasciarla
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Appena scoperto

Messaggio da maddalena »

Maria Teresa47 sono veramente colpita e triste . Io ho il marito 57 anni operato al pancreas da 3 anni, pensavamo fosse finito tutto ma nel giugno dell' anno scorso apparse metastasi in ambedue i polmoni, ora non sta male ma avendo radiato quello di un cm lo scorso giugno l' infiammazione causata dalle radiazioni non è passata sperando che sia davvero un infiammazione. Si vive male così , è come morire dentro ma si deve andare avanti fin che c'è speranza. Uniamoci nel pensiero ogni giorno e diamoci coraggio per loro. Ciao cara.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Appena scoperto

Messaggio da Erika76 »

Maria Teresa, il tuo bimbo sarà la medicina migliore. Sai, mio marito è volato via l'anno scorso quando il nostro bimbo aveva 5 anni. Per 3 lunghi anni ha vissuto la malattia del suo papà, eppure la luce che vedevo negli occhi di mio marito quando guardava Lollo non l'ho mai vista. Era radioso nel guardarlo, anche se sapeva che non l'avrebbe visto crescere, ma sapeva anche che al posto suo, qualcuno che lo amava con altrettanta forza lo avrebbe cresciuto ricordandogli quando papà gli volesse bene e quanto fosse stato coraggioso nell'affrontare il cancro prima e la morte poi.
Averci avuto vicino ha reso tutto meno drammatico. Sapeva che noi eravamo lì e che qualsiasi cosa fosse successa noi saremmo stati lì a prenderci cura di lui. Così, proprio come hai intenzione di fare con tua mamma. L'amore che puoi trasferirle e quegli attimi di spensieratezza che un bambolotto di 4 anni e mezzo può regalare posso davvero cambiare il modo in cui tua mamma affronterà un percorso volto alla guarigione. Perché a questo devi pensare e fare in modo che a questo pensi tua madre, a guarire. Ricordati che non è finita finché non è finita e che ogni attimo ha un valore immenso.
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Appena scoperto

Messaggio da Sluk79 »

Ciao MariaTeresa47

in bocca al lupo, avete una bella battaglia da affrontare e devi mantenere la lucidità per abbattere il nemico.

Io non ero propenso per mio papà a seguire cure sperimentali e gli oncologi del niguarda ci dissero che avevano buoni strumenti per contrastare una malattia che appena scoperta da mio papà erà già all'ultimo stadio.

Dai dai che ce la farete.
Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Re: Appena scoperto

Messaggio da Persempre »

Mariateresa cara, io ho 27 anni e sto passando quello che stai passando tu.....sappi però che oltre il parere dei medici c'è sempre quello di dio, posso assicurarti che il parere dei medici non sempre conta, ogni neoplasia ha un suo comportamento ed una sua reazione, stringi i denti sei forte ed avrai alle spalle una bellissima famiglia che ti supporta, in più c'è questo meraviglioso forum pieno di persone magnifiche che sapranno (per quanto possibile) starti vicino.
MariaTeresa47
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: mer 15 ott 2014, 11:10

Re: Appena scoperto

Messaggio da MariaTeresa47 »

Grazie a tutti. Siete carissimi grazie mi date un po' di coraggio dopo l ennesimo colpo di scena di oggi pomeriggio. Ritiro esami sangue di mia mamma e vado dal medico che si stupisce a vedere questo valore assolutamente nella norma elettroforesi delle proteine seriche a 6,9 domani la porto al San Raffaele da un altro medico e vediamo
MariaTeresa47
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: mer 15 ott 2014, 11:10

Re: Appena scoperto

Messaggio da MariaTeresa47 »

La Mamma e la mamma. Ho dolore rabbia. Ho 34 anni ma mi sembra di averne 5. Scusate mi sento persa. Meno male che c'è mio figlio. Grazie siete tutti cari
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Appena scoperto

Messaggio da johnjoe »

Ciao Maria Teresa,

capisco bene la tua apprensione e la tua ansia in questa fase. Ci siamo passati anche noi con la diagnosi per la mia mamma. Per quanto può valere ti dico di aspettare a fare programmi e congetture e attendere la diagnosi.

So che è un momento difficilissimo e ti sono davvero vicino.

J
MariaTeresa47
Membro
Messaggi: 64
Iscritto il: mer 15 ott 2014, 11:10

Re: Appena scoperto

Messaggio da MariaTeresa47 »

Non vivo. Non è vivere questo. Non riesco a mangiare lo stomaco e chiuso. Continuo a pensare e vado a momenti. Con un tumore di 6 cm sul aorta non si hanno speranze vero? Devo aspettare pet martedì chiedo aiuto
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Appena scoperto

Messaggio da Sluk79 »

Perchè non ci sono speranze? La speranza non va mai persa...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”