richiesta aiuto

Rispondi
mi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 21 lug 2010, 5:18

Messaggio da mi »

Salve, ho bisogno di parlare con qualcuno di voi ma non so a chi fare riferimento....mi scuso per il disturbo e per la poca formalità....

Mia madre l'anno passato ha avuto una ricaduta della malattia al retto e dopo un anno e mezzo di chemioterapia (ha una deviazione che doveva essere temporanea, ancora non è stata operata)..adesso risulta che ha anche una lacerazione sull'osso sacro....In questi anni lei è voluta rimanere nel solito ospedale...io sto cercando di capire, anche la poca chiarezza dei medici....vorrei cercare altri consulti ma non so a chi chiedere....sto cercando sul web....

La verità è che dopo aver lottato tanto ed aver costatato che risultati non sembrano essercene siamo troppo stanchi per chiedere aiuto....

Ringrazio infinitamente Chiunque abbia qualche riferimento piu preciso da darmi sia per consulti psicologici che medici...

Mi

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Messaggio da Staff Aimac »

Caro o cara MI,

benvenuto nel forum! Comprendiamo la stanchezza e la fatica, ma se vuoi trovere dei riferimenti su centri di eccellenza ti consigliamo di contattare l'Help-line di AIMaC,che risponde al num 840 503579 dove i nostri Operatori potranno darti qualche suggerimento.

Un caro saluto.

Lo staff di AIMaC

Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
mi
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 21 lug 2010, 5:18

Messaggio da mi »

Grazie mille,

probabilmente non so nemmeno io cosa cerco, è un momento duro, e sono sospesa tra il "devo continuare tutto a raffica" ed il "fermati ed accetta la cosa"

Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”