Traduzioni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
amelie
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 24 ott 2014, 20:14

Traduzioni

Messaggio da amelie »

Buonasera a tutti,
sono nuova di queste parti e, fortunatamente per me non sto facendo al momento esperienza diretta del cancro. Mi sono imbattuta un po' per caso in questo forum e mi sono fermata a leggere alcune delle vostre storie: speranza, tristezza, sconfitte, gioie. E spesso, la ricerca disperata di info anche su siti stranieri. E allora mi è venuta un'idea (che spero non contrasti con le linee guida del forum). Io lavoro come traduttrice dall'inglese e dal francese. Se qualcuno di voi che non mastica queste lingue avesse bisogno di traduzioni di articoli o informazioni relativi alla malattia, compatibilmente con tempo e lavoro, io sono qui. So che non è molto, ma se posso aiutare qualcuno sarà un piacere. Un abbraccio a tutti voi.
Kora
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 15 mag 2014, 15:44

Re: Traduzioni

Messaggio da Kora »

Amelie, grazie, il tuo contributo sarà sicuramente d'aiuto per qualcuno.

Il fatti che tu, pur non essendo direttamente coinvolta (e ti auguro di non esserlo mai), sei voluta entrare in questa "famiglia" mi dice tanto sulla tua sensibilità. Evidentemente hai colto tra le righe quello che c'è al di là del nostro dolore. Grazie!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Traduzioni

Messaggio da paola51 »

Amelie... ricordo un film : il favoloso mondo di Amelie... Favoloso come te, generosa e cara...
amelie
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 24 ott 2014, 20:14

Re: Traduzioni

Messaggio da amelie »