Leucemia a 16 anni

hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da hermione »

Ciao Sandy...un altro angelo in cielo.
Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Air96 »

Riposa in pace angioletto..
Sei e resterai sempre nel mio cuore,grazie per tutto quello che mi hai insegnato.
Dovevamo girarci New York insieme,qualche mese e io avrei fatto di tutto per venire,e invece hai preso il volo prima che ci potessimo vedere..ma io lo so che tu non te ne sei andata del tutto,tu ora sei con la mia mamma e con tante altre persone che corporalmente hanno abbandonato questo mondo terreno ma con la loro anima resteranno sempre al nostro fianco e ci proteggeranno..
Finalmente sei libera!libera da dolori,da sofferenze,ora puoi riposare tranquilla,però(anche se è superfluo dirlo perché so già che lo farai) stai accanto a Lisa e falla crescere forte e coraggiosa proprio come te;stai accanto a tuo padre che in questi lunghi mesi ha fatto di tutto pur di vederti sorridere;stai accanto alla mamma,la tua super mamma!io lo so che per lei sono giorni terribili,ma tu dimostrale la tua presenza,falle capire che anche se da un'altra prospettiva continui ad esserci,lei ha bisogno di sentirti!
Tranquilla comunque perché io non la lascerò mai,le promesse sono promesse.
Ti voglio Bene LITLLE WARRIOR!
Non ti dico addio,perché non intendo farlo,ma semplicemente,ciao e..a presto!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da paola51 »

come capisco il dolore dei genitori...il dolore piu' grande di tutti i dolori della terra
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da rigoletto »

...Sandy...
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Russia »

Piccolina ...
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Non aggiungo altre parole alle splendide già spese ...
Io credo che finalmente Sandy possa godere i suoi 16 anni .....
Finalmente fuori da quella malattia che le ha strappato la leggerezza dei suoi anni...
Ciao Sandy
Paola.usa2
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 25 set 2014, 2:34

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Paola.usa2 »

Non ho avuto il coraggio di collegarmi, non volevo piu farlo e anche ora nons so bene cosa sto scrivendo devo tirare avanti in qualche modo perche' ora la mia bimba ha bisogno di tutta me stessa solo lei mi da la forza anzi anche mio marito. Forse sapevamo gia' che non si poteva fare nulla. Vi sembra' strano che ora io scriva qui forse non dovrei neanche avere la forza di farlo ma leggere i vostri messaggi mi ha fatto capire che mi siete vicino. Vorrei ringraziarvi tutti e piano piano lo faro uno per uno ringrazio anche lo staff dell aimac di cui ho letto il
Messaggio questo forum mi ha dato la un po di conforto nei momento bui della malattia di Sandy, lei era stanca e Giovedi scorso non ne poteva piu' e davvero non era piu' vita. Tutti ora si sono stretti a noi e le sue amiche davvero sono distrutte virrei trovare anche per loro qualche cosa che dia un senso a tutto questo.
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da carla.carboni »

Paola, ti vogliamo tutti molto bene come lo abbiamo voluto e lo vogliamo a Sandy. Noi, quando vuoi, siamo qui.
Ti abbraccio forte
Carla
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da paola51 »

Paola carissima, a meno di avere una grande fede in Dio, ma grande ripeto, trovare un senso a tutto questo sara' un po' difficile. L'unico raggio di sole e' Sandy che non soffre piu'. Come gia' ai tempi di Simone, 20 anni, tumore distruttivo al cervello, quando chiuse gli occhi per sempre lo immaginai correre leggero e felice per i campi del cielo: a lui piaceva giocare al calcio ma credo che questa immagine vada bene per ogni giovane creatura, maschio o femmina che sia. Quell'immagine di lui che correva libero placo' un poco del mio dolore e piacque alla mamma di Simone, inconsolabile. Sandy pero' non vi lascia soli: ha insegnato tanto a voi, a noi, alle sue giovani amiche, ai medici forse. Una ragazzina tosta che solo una malattia senza scampo poteva piegare. tutto e' stato tentato, siate sereni. Vi abbraccio forte ma forte. Non importa quando leggerai, non importa se leggerai. Noi vi amiamo comunque.
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Milena66 »

Paola, grazie di aver trovato il modo e il tempo di scrivere qui sul forum.
Concordo con Paola51 quando dice che trovare un senso a tutto questo sia praticamente impossibile, a meno che non si abbia una fede profonda in Dio e si pensi che adesso Sandy, Simone e altri giovani vite sono adesso in una dimensione migliore. Il dolore che provate è inconsolabile e ahimè temo che non passerà mai, anche se la forza della vita e la gioia che vi darà Lisa attenueranno di molto la morsa che senti adesso.
Sandy è stata tosta, Paola e ha insegnato molto a tutti noi.
Come ho più volte detto, anche se non serve a niente, quando la vita diventa soltanto un peso, quando il dolore ti dilania e non ti dà tregua e soprattutto quando non c'è più niente da fare l'unica soluzione possibile è che tutto questo abbia fine e la fine si ottiene con la chiusura definitiva degli occhi.
Sandy sapeva tutto e sapeva quanto voi l'amavate e lei vi amava profondamente.
Lei voleva questo, Paola. Lei era molto responsabile e matura per i suoi 17 anni e sono sicura che adesso, ovunque essa sia, lei è con voi nei ricordi, nella forza della vita e nel futuro della sorellina Lisa che comunque ha visto nascere.
Quanto vuoi e se vuoi, fatti sentire. Anche se non tornerai più qui, sappi che ti vogliamo bene così come lo vogliamo a Sandy.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”