Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
viki
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 19:17

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da viki »

aex non devi essere giù di morale..hai una risposta positiva che sono i marcatori...maddalena ha risposto alla tua domanda in modo molto generico..cosa poteva risponderti? ..riflettici...è la tua domanda che non può avere qui delle risposte ma solo un abbraccio ed un conforto....devi infondere forza e coraggio a tuo padre...forza forza...anche mio padre tra un pò avrà gli esami di controllo e non puoi immaginare che ansia...
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Pensavo che il cea che prima dell'operazione era completamente sballato, dopo l'intervento si era posizionato a 2.8 e adesso a 0.6 fosse un segnale positivo e non che potesse sbagliare
viki
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 19:17

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da viki »

ascolta i medici...qui potrai avere conoscere solo esperienze..ma è noto che sono diverse dalla tua e di tuo padre. con la tac risolverai i dubbi.incrociamo le dita!!!fino al risultato, se ci riesci, pensa positivo!un abbraccio
stai tranquillo e, per quello che vale, secondo me qui valori rappresentano un segnale positivo!!:)
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

Forza!
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Oggi chemio rimandata per il mio papy.. Sarebbe stata la nona ma le piastrine sono 80.000.. Troppo basse x procedere. Ora si riprova giovedì con chemio ridotta al 65%.. Mi chiedo.. Ma la chemio ridotta è comunque efficace? Mio papà dice che i medici sanno quello che fanno.. Speriamo.. In bocca al lupo Alex x il tuo papà!
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

Alex in bocca al lupo per il tuo papà, mi raccomando aggiornaci!!!

Oggi mia madre è in libera uscita ;) Si sente bene e quindi ha deciso di andare una settimana a firenze a trovare un'amica e io ho paure infondate che possa succedere qualcosa ma in realtà sono tanto felice che lei parta un po'

:)

Buona giornata a tutti voi
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Oggi papà inizia la radioterapia sulla metastasi polmonare ....
Speriamo funzioni e rallenti un po' la malattia .....
Buona giornata a tutti
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

Coraggio a tutti...
Che non manchi mai la speranza è la forza.. mai
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Buongiorno e dita incrociate per tutti voi..papà ha la tac oggi alle 14 ma poi chissà quanto ci vorrà prima dei risultati! Spero sempre che gli esami dei marcatori non abbiano sbagliato
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Simonetta64 »

Buongiorno Alex77 e una grande in bocca al lupo per oggi, bisogna essere positivi, ti dico una cosa che forse può tirarti un po' su, quando mio marito aveva i marcatori nella norma ache la tac dava buoni risultati, quanto invece, purtroppo, i marcatori erano sballati anche la tac era un disastro.....
Dai coraggio e avanti un abbraccio forte, e dita incrociate
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”