Di nuovo l'incubo del tumore

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
AngelaC78
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: mer 22 ott 2014, 10:19

Di nuovo l'incubo del tumore

Messaggio da AngelaC78 »

Buongiorno io mi chiamo Angela sono nuova del sito,mi sono iscritta circa un mese fa ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere .come se ha non parlarne il problema non esistesse invece cè .Mia mamma è di nuovo vittima di questa malattia.Dieci anni fa è stata operata al seno,l'anno scorso le è stato diagnosticato un tumore squamocellulare alla gola ed ora è tornato,giovedi deve rifare la PET.Io sono nel vortice di mille emozioni terrore ,amarezza e rabbia,mia mamma è un'accanita fumatrice non ha mai smesso neanche durante i cicli di chemio,non ha mai smesso ne per me ne per amore di mia figlia.Tante promesse mai mantenute io mi sono rassegnata(o almeno cosi' credevo)dopo anni di lotte dopo che aveva avuto un ictus poi mi sono detta che era la sua vita e lei aveva scelto di viverla cosi',ma fa male mia madre è l'ombra di se stessa dopo l'anno scorso e io ad ogni sua malattia perdo un po' della mia forza che invece mi serve per far crescere nei migliori dei modi mia figlia Oddio come faro' a mettere da parte il mio senso di abbandono per stare con mia mamma ,cosa ci aspetta di nuovo non riucira' stavolta gia' compromessa e io non sono pronta a perderla cosiiiii
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Di nuovo l'incubo del tumore

Messaggio da paola51 »