la mia vita

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Cara Steffy , è dura molto dura, ma fallo x lei. Penso che non merita più di soffrire, ora è lei, tua figlia a starti vicino. Ci penseremo a vicenda tutti insieme e ci faremo forza tanta forza. Ti abbraccio forte sei sempre nei miei pensieri.
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Ciao Donatella grazie....anche io ti penso spesso ti abbraccio...stiamo unite
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: la mia vita

Messaggio da Simonetta64 »

Steffy cara, è tutto così difficile, non si riesce a realizzare che la realtà è questa, è come se aspettassimo di svegliarci da un incubo, ma questo non accade mai...e passano i giorni ma non cambia niente, anzi sembra sempre peggio ed il vuoto è sempre più grande. Le feste poi hanno un sapore di malinconia e tristezza incredibile....fuori da qui, fervono i preparativi, si parla di regali, pranzi, festeggiamenti, ma noi non abbiamo niente da festeggiare, i nostri cari non sono più con noi, questa è la nostra realtà!
Ma qui siamo tanti e ci faremo coraggio e tanta compagnia, vedrai ci sentirai vicini....un abbaccione Steffy ed un bacino alla tua bimba.
Angelo
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 14 dic 2014, 9:47

Re: la mia vita

Messaggio da Angelo »

Sono con te
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: la mia vita

Messaggio da Simonetta64 »

Ciao Steffy, come stai, è un po che non ti sento...come vanno queste giornate per te? Ti mando un pensiero e un abbraccio grane.
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Ciao cara grazie del pensiero...insomma giornate molto tristi,si avvicina il natale. ..oggi il triste rito del ritiro dell'urna di papà, ora sta nella sua casa accanto all'urna di mamma....ma ancora non posso credere che sia andata così in così poco tempo e che il natale non lo passerò con loro...tu come stai? Un abbraccio a tutte/i
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: la mia vita

Messaggio da Simonetta64 »

Steffy, anche per me non va molto bene, le giornate sono tristi e poi ora con queste feste...spero che passino molto velocemente, non reggo proprio questa atmosfera di festa, quando dentro di me c'e' solo tristezza, il primo natale senza di lui e fa un gran male, mi sento tanto sola...
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Cara Steffy e cara Simonetta, vi abbraccio forte. È dura ed è vero questi giorni sono bruttissimi. Che feste sono senza di loro, solo tanto dolore e tanta tristezza nel cuore. Vi penso sempre.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: la mia vita

Messaggio da Simonetta64 »

Donatella cara, queste feste ci mettono davvero a dura prova, i ricordi sono sempre più forti e fanno sempre più male....ma passeranno anche queste.
Anche io ti penso sempre un abbraccio fortissimo.
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Un abbraccio forte anche a te Donatella cara...stiamo unite in questi giorni di festa molto difficili e dolorosi per tutte noi....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”