Polmone: carcinoma a cellule squamose

danobrats
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: sab 16 nov 2013, 18:46

Re: Polmone: carcinoma a cellule squamose

Messaggio da danobrats »

ciao, sono la moglie di Danilo....purtroppo lui non ce l'ha fatta! la terribile bestia in meno di 8 mesi se l'è portato via. Dani ci ha lasciati il 3 luglio...io con una meravigliosa bimba di 6 anni, che lui tanto amava. Non voglio togliere le speranze a chi sta vivendo una storia di tumore al polmone...ma credetemi è un tumore talmente subdolo ed aggressivo che spesso non ti dà grandi possibilità di vincerlo.
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: Polmone: carcinoma a cellule squamose

Messaggio da Russia »

Ciao, immagino solo quanto tu stai soffrendo. Noi, mio marito adenocarcinoma al polmone al quarto stadio, stiamo combattendo da un anno.. Insieme al nostro cucciolo di nove anni.. Ti abbraccio..
Elia82
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 13 dic 2014, 23:40

Re: Polmone: carcinoma a cellule squamose

Messaggio da Elia82 »

Ciao mi sono appena iscritta nn dormo più da due mesi ormai x riassumere mio padre 64 anni gli hanno diagnosticato lo stesso carcinoma di Danilo la trafila è stata uguale cambia solo la dimensine mio padre c'è l'ha di sei centimetri e la massa è situata giusto al centro e hanno detto ke nn e operabile dopo il ricovero ci hanno mandato a casa e subito è stato inserito per la chemioterapia doveva fare un ciclo da tre ma dopo la prima chemio ha avuto un'insufficienza cardiaca e adesso si trova in ospedale con l'ossigeni ho bisogno di risposte xke gli oncologi nn mi danno speranze adesso deve avere un colloquio x vedere se può avere le radio sono disperata nn voglio e nn posso perderlo
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Polmone: carcinoma a cellule squamose

Messaggio da maddalena »

Leggo con malinconia e mando un abbraccio a tutti voi .
incazzatanera
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 14:50

Re: Polmone: carcinoma a cellule squamose

Messaggio da incazzatanera »

Carcinoma epidermoide...metastasi all'altro polmone, trachea e cervello...povero papà!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”