Nuovo

Rispondi
Claudio55
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 4 set 2012, 3:59

Messaggio da Claudio55 »

Sono nuovo, è da qualche che settimana visualizzo le varie risposte, da parte di persone colpite da tumore.

nel mese di agosto di quest'anno è deceduto mio padre, colpito in origine da tumore alla prostata, che poi si è sviluppato.

Circa 2 settimane fà ho fatto l'esame del psa, dal quale è risultato un valore di 9, 70. Venerdì prossimo venturo devo fare l'ecografia al basso ventre e vedremo i risultati.

Perchè ho scritto non lo sò, forse perchè dalle VS. risposte sto notando una grande forza di volontà,nel reagire alla malattia, al momento un grazie a quanti vorrano rispondere.
Claudio

Nana
Membro
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 22 ago 2012, 18:47

Messaggio da Nana »

Buongiono Claudio e benvenuto,
NOI siamo con te! facci sapere dell'esito dell'ecografia.

Ti abbraccio
Nana

frollina
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: sab 14 lug 2012, 18:02

Messaggio da frollina »

Ciao Claudio, facci avere tue notizie. Saremo qui per darti forza ;-)
http://lamiavitadopote.blogspot.it

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Claudio, con rammarico vedo che siamo sempre di più a scrivere qui le nostre storie o quelle dei nostri cari..

Benvenuto anche da parte mia, immagino il tuo stato d'animo dopo la dolorosa vicenda di tuo papà ..

Speriamo bene, speriamo tu stia bene..

Aspettiamo con ansia tue notizie, vedrai che qui ti troverai a tuo agio, come in una grande e solidale famiglia.. almeno quello posso assicurarlo..

Un caro saluto

Linetta

Ross76
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 24 ago 2012, 14:49

Messaggio da Ross76 »

Ciao Claudio, hai fatto benissimo a fare il PSA soprattutto se tuo padre ha avuto quella patologia tumorale.

Anche io scrivo qui da poco, e come te, ho perso mio padre di tumore al polmone quando avevvo 28 anni e ora mio marito sta combattendo contro un tumore al colon.......... dirai che sfiga eh???

Meglio sdrammatizzare perchè se pensi che questo accade a distanza di 7 anni c'è da impazzire.

Il grande San Giuseppe Moscati diceva:

Quanto più vi sentite solo, trascurato, vilipeso, incompreso, e quanto più vi sentirete presso a soccombere sotto il peso di una grave ingiustizia, avrete la sensazione di un'infinita forza arcana, che vi sorregge, che vi rende capaci di propositi buoni e virili, della cui possanza vi meraviglierete, quando tornerete sereno. E questa forza è Dio!"

Per me è così, la mia forza è DIO.

Aggiornaci sul tuo stato di saluti.

azzurra68
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 23 ago 2012, 21:22

Messaggio da azzurra68 »

be claudio hai fatto bene a scrivere qui sono tutti carini dolci danno calore . mio marito sta combattendo con la chemio preventiva x un tumore mammario ....la forza si trova il coraggio ti viene non so come è Dio è la vita ma viene viene e poi si entra in un mondo completamente diverso fatto di amore e solidarieta' come qui dentro

un' abbraccio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”