LETTERA DI NATALE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da maddalena »

Chissà se un giorno non so quando ci si potrebbe trovare tutti o quasi insieme organizzandoci ,credo sarebbe bellissimo. Che ne pensate , sarà fattibile? Forse è un sogno.
Raf50
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 4 mag 2014, 9:52

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da Raf50 »

Si era tentato qualcosa del genere per lo scorso 4 ottobre, se mal non ricordo, ma poi per quel che ne so non se n'è fatto nulla.
Ma riprovarci non sarebbe sbagliato.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da Simonetta64 »

Sarebbe molto bello, dare un volto ai vari nomi e riuscire a parlare senza questo schermo......io credo sarebbe possibile.....
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da donatella9 »

Sì amici miei,penso si possa fare. Ci si può organizzare. Sono convinta che nascerebbe una grande amicizia, allora sì che si potrebbero raccontare le proprie sensazione e sapere che siamo tutti uniti. Quando vorrebbe io ci sono. Vi voglio bene!!!
Raf50
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 4 mag 2014, 9:52

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da Raf50 »

Ho una certa esperienza di queste cose. Sono iscritto a due forum monomarca, uno di moto e l'altro di auto, e periodicamente vengono organizzati degli incontri, che però solitamente vengono suddivisi per area geografica (Nord-Centro_Sud) per un'ovvia questione di tempi e di costi, Organizzare un incontro unico a livello nazionale richiede uno sforzo logistico non indifferente, sia che si debba pernottare in una struttura sia che l'ospitalità venga offerta da qualche residente nella zona prescelta (possibilità ovviamente limitata se il numero dei partecipanti è alto!). Inoltre bisogna individuare una o più strutture anche per mangiare, Di solito si tende a scegliere una località del centro Italia per non sottoporre chi vive 'agli estremi' (es.: Sicilia, Trentino) a trasferte lunghissime. Sarebbe bello potersi incontrare tutti anche spesso, ma il nostro stivale è un po' troppo lungo per poterlo fare, realisticamente, più di una volta all'anno.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da Simonetta64 »

Ma credo che basterebbe anche una volta all'anno, tanto poi ci continuiamo a sentire qui....sarebbe davvero bello, molto....
enzino65
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: dom 2 nov 2014, 21:41

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da enzino65 »

mi piacerebbe molto questa idea e fantastica.
spero che si riesca ad organizzarla presto.............non vorrei peggiorare e togliermi la possibilità di conoscervi di persona
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da Simonetta64 »

Finiscila Enzo, queste cose non le devi nemmeno pensare.....vedrai che le cose andranno meglio.....un abbraccio
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da donatella9 »

Se si vuole si può. Io penso che z incontrare belle persone non ci siano vincoli ,basta organizzarsi
enzino65
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: dom 2 nov 2014, 21:41

Re: LETTERA DI NATALE

Messaggio da enzino65 »

simonetta sei sempre piena di speranza per tutti
ma come dici sempre anche tu, non vedo lora che passino in fretta queste feste mi deprimono tanto egoisticamente mi da fastidio la gioia degli altri
ma mi rendo conto che sbaglio.
solo che e difficile accettare tutta questa situazione sarà perchè ormai il natale e alle porte e le sensazione si amplificano di più.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”