aiuto consiglio per favore

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Sabrina6418
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 13 dic 2014, 15:34

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da Sabrina6418 »

Fede possiamo confrontarci in privato mi farebbe tanto piacere
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da maddalena »

In queste situazioni di salute estreme tutto il seguito dovrebbe essere molto meno complicato e ostacolato da certi medici, già sono periodi critici per chi è in stretto contatto con il proprio caro preso dalla sofferenza ed è veramente vergognoso che si venga abbandonati perché ormai è la fine e ci si deve arrangiare. Mi auguro che non sia cosi in tutte le strutture ospedaliere italiane perché è molto grave e va segnalato o meglio denunciato il caso. Poi spero vivamente che nelle strutture dove invece tutto l'iter avviene in modo automatico non sia cosi perché ci sia ( è una semplice supposizione ) un velato compenso. Ripeto è un mio pensiero , sento troppe cose che funzionano in questo modo ascoltando i notiziari. Troppe cose che fanno venire l' ulcera. Qualcuno non me ne voglia.
Sabrina6418
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 13 dic 2014, 15:34

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da Sabrina6418 »

Mi dispiace doverti smentire Cara Maddalena, noi siamo a Verona una delle regioni più ricche d Italia, ma ora funziona così hanno delle prassi e dei costi da rispettare e non importa se c ' e ' una vita in gioco.Non puoi nemmeno denunciare il caso perché non risolvi nulla ...i
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da moni1 »

come va???
Zimmer
Membro
Messaggi: 90
Iscritto il: ven 8 ago 2014, 12:42

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da Zimmer »

Sabrina, se te la senti, tienici informati.
Ti sono vicina.
Zimmer
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da Simonetta64 »

Ciao Sabrina come va?
Se ti va e te la senti facci sapere qualcosa
ti sono tanto vicina ti abbraccio
Sabrina6418
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: sab 13 dic 2014, 15:34

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da Sabrina6418 »

Purtroppo la malattia si sta evolvendo in modo rapidissimo, non se la sono più sentiti di dimetterci, due giorni fa ha iniziato a vomitare , intestino completamente occluso, i reni a funzionare male ...ieri ha dormito tutto il giorno e nella mia ignoranza ho chiesto se potevano evitare il sedativo, ma purtroppo non era lui il responsabile ma il decorso della malattia, che si sta evolvendo con il coma epatico. Sono qua davanti a lui che oggi e in uno stato confusionale dato da questi enzimi pancreatici. Non so dove trovo ancora la forza in me di reggere , non lo so davvero se crollerò una volta finito tutto. Rimane ancora ad oggi un incubo una cosa che faccio veramente fatica a credere che sua reale
ema
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 17:29

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da ema »

Sii forte e stai vicino al tuo compagno, anche se sembra solo dormire o poco lucido ho perso mia madre per la stessa malattia pochi mesi fa.
Se hai bisogno, anche solo per uno sfogo o per confrontarti tutto il forum è con te.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: aiuto consiglio per favore

Messaggio da moni1 »

forza sabrina!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”