Mi presento sono nuova..

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Diana.
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 6 set 2012, 19:38

Messaggio da Diana. »

ciao a tutti...sono Diana. Mi sono iscritta a questo forum perche vorrei tanto parlare con qualcuno che vivesse nella mia stessa situazione...mia madre si è ammalata di tumore al seno,ha metastasi alle ossa e al fegato,e da un anno ha subito la compressione del midollo spinale ed è praticamente paralizzata dalla vita in giu.

Ho cercato e ricercato discussioni in cui altre persone si siano trovate in questa situazione ma non ne ho trovata nemmeno una...

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Diana, benvenuta qui, purtroppo anche tu con la tua storia di sofferenza ed un grande bisogno di solidarietà. Quest'ultima non mancherà vedrai.

Mi spiace molto tu debba vivere un'esperienza così , qui tutti ci siamo passati ed alcuni vivono il problema di dover gestire la malattia del loro genitore quindi ti capiranno.

Per ora ti mando un grande abbraccio solidale, qui sul forum ho imparato che bisogna anche prendersi cura di se' per garantire alla persona che accudiamo una nostra presenza più efficace. Quindi non trascurarti, se puoi... Il tuo impegno e' molto gravoso, credo non solo emotivamente ma anche fisicamente dato che purtroppo la tua mamma non e' autonoma.

Ti auguro di ricevere presto informazioni da altre persone, so che e' molto importante e da' un immediato, seppur piccolo, sollievo..

Ciao

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”