Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Mikeone
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 17 gen 2015, 18:02

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Mikeone »

Ciao a tutti e spero un sereno 2015 a tutti Voi.
Io ho mia moglie affetta da glioblastoma di IV grado operata a Verona a Giugno 2014, in un primo momento mi è caduto il mondo addosso come è successo a Voi, ma con ottimismo e voglia di vivere siamo qui. in questo forum invece di piangersi addosso dovremo scambiarci le notizie le visite i medicinali le prospettive ed altro.
Ma principalmente l'ottimismo io ho conosciuto un dottore che convive da 10anni con il mostro.
La trafila di mia moglie
Intervento a Verona radioterapia mirata per 45giorni con 120mg di temodal e da Settembre 300mg di temodal il mostro non si è ingrandito e uesta è una cosa positiva domani sono a Bologna ...
Mikeone
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 17 gen 2015, 18:02

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Mikeone »

Ma Monica ma adesso o comunque prima che cura fa?
Monica O
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 dic 2014, 20:29

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Monica O »

Ciao Mikeone! Allora mia mamma e stata operata a novembre 2013 dopo di che ha fato la cura con temodal e le radioterapie.La malatia non e piu uscita al posto dove e stata operata ma in ul altro posto nel cervello dove non puo essere operata e dove non possano fare neanche la radio.Adesso dicono che li daranno di nuovo il temodal per 5 giorni al mese pero mia mamma gia non cammina piu e ha le allucinazioni. ..E terribile quello che vedo che sta succedendo con mia mamma...
leda carrozzo
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: ven 16 gen 2015, 10:24

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da leda carrozzo »

Monica... quindi a tua mamma era stato asportato il tumore e si è riformato??????? Mio Dio... io mi illudevo del fatto che essendo stata operata la mia mamma ed essendo stato rimosso, avesse buone speranze....
ti faccio tanti auguri per la tua mamma , faccio tanti auguri a tutti voi che avete scritto e che condividete questo dolore...
Monica O
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 dic 2014, 20:29

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Monica O »

Si Leda, a mia mamma avevano asportato tutto e mi dicevano che e stata un operazione molto riuscita invece questa malatia si e riformata in un altro emisfero del cervello dove questa volta non puo essere operata.E stata una cosa molto agresiva perché a settembre avevano fatto la risonanza e non c'era niente invece a novembre ha cominciato a non avere piu stabilità quando camminava e adesso non cammina proprio piu.La malatia sta toccando dei centri nervosi che non la fanno piu camminare e anche la mano sinistra sta diventando uguale.Quando li do una pastica nella mano sinistra li casca sempre non riesce a controllare il movimento. Non so che dire....Domani la portiamo di nuovo dal oncologo che dice di provare a darli il temodat per 5 giorni al mese.
Monica O
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 dic 2014, 20:29

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Monica O »

Tanti auguri anche alla tua mamma e a tutte le persone che stanno combattendo con quella terribile mallatia.
Mikeone
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 17 gen 2015, 18:02

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Mikeone »

Cosa mi dite con l'avastin nuovo protocollo
Monica O
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 dic 2014, 20:29

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Monica O »

Non so niente del avastin? Che cos'è?
Mara81
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 20 gen 2015, 13:38

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Mara81 »

Salve a tutti!
parto dal presupposto che insieme si è più forti, pertanto viaggio tra forum e cerco di documentarmi più che posso...
mi allaccio a questa discussione intanto per capire come sono le condizioni di salute di chi ha aperto la discussione e quindi di Tatina.
Ho preso mio padre 2 mesi perchè affetto da Glioblastoma IV grado e per quanto straziante, so di aver fatto tutto quello che era in mio potere...
Il Bellaria di Bologna è un ottimo ospedale e la Dottoressa ... (primario) esegue studi e sperimentazioni legate a questa malattia.
Purtoppo solo il 30% dei casi può essere curato... Se avete la possibilità, prendete appuntamento e andate a fare 2 chiacchere, vale sempre la pena tentare!
Grazie per avermi ascoltata...
Mara
Monica O
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: sab 20 dic 2014, 20:29

Re: Nuova entrata - Mamma con Glioblastoma IV grado CONSIGLI

Messaggio da Monica O »

Ma come il 30% guariscono se nessuno e mai guarito da questa malattia? ?????? Fammi vedere un solo caso che e guarito da questa malattia.....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”