Cosa posso fare?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
bonaria67
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 1 feb 2015, 22:37

Cosa posso fare?

Messaggio da bonaria67 »

Ciao purtroppo anke io mi trovo ad affrontare un dolore immenso:alla mia mamma 2 anni fa fu diagnosticato un carcinoma mammario con metastasi ossee ed ora anke metastasi cerebrali. Vedo ogni giorno la mia cara mamma spegnersi, è a casa allettata, mangia poco o quasi nulla, dopo la radioterapia al cervello fa una cura a base di cortisone e nessuno dice a noi familiari cosa dobbiamo fare! Vi prego potete aiutarmi....
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Cosa posso fare?

Messaggio da moni1 »

purtroppo non sono medico ma ti posso solo dire di stare il più vicino possibile alla tua mamma, magari se non l'avete già fatto potete attivare l'assistenza domiciliare che per noi sono stati davvero angeli. un abbraccio
grazia92
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 28 gen 2015, 11:26

Re: Cosa posso fare?

Messaggio da grazia92 »

Ciao posso consigliati di parlare con l'oncologo che la segue e esponigli tutti i tuoi pensieri e domande sul decorso clinico su come meglio aiutarla sui prodotti da darle da mangiare con proteine in più (si danno proprio per malati oncologici con poca fame e allettati ...anche io alla mia mamma)... Sull'assistenza domiciliare insomma facci un piccolo discorsetto se puoi.... Ma soprattutto ti consiglio stalle vicino è difficile dirlo ma distraila in qualche modo.... Il letto purtroppo uccide ancora di più.... Un abbraccio
bonaria67
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 1 feb 2015, 22:37

Re: Cosa posso fare?

Messaggio da bonaria67 »