Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Eleadi
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 25 gen 2015, 18:56

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da Eleadi »

Ieri pomeriggio alle 14 e 20 mentre ho lasciato l'ospedale x 15 min in quel istante papà se n'è andato ci ha lasciato non c'è più.. A fatto in tal modo di farmi andare via e essere rimasto con mamma con mia cugina e mia zia e in quel istante che io ho messo piede fuori ci ha lasciato. Non ho la forza di scrivere e di raccontare quello che ora provo non ho parole ho solo vuoto e un dolore forte al cuore. Grazie a tutti x tutto e x avermi fatto sentire non più sola e voluta bene anche se non ci conosciamo.scusate ma non ho forza di raccontare davvero tutto . Vi voglio bene e grazie
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da Sluk79 »

Ciao Eleadi,

mi spiace moltissimo in bocca al lupo a te e alla tua famiglia.

Hai sempre descritto questo tuo secondo padre come una persona buona ed è per questo sono certo, ora sta bene ed è in paradiso.
grazia92
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 28 gen 2015, 11:26

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da grazia92 »

Ti abbraccio ancora più forte Elena e come detto anche se non ci conosciamo posso capirti in pieno... Adesso lui ha smesso di soffrire anzi adesso sta bene ovunque lui sia è sempre e comunque accanto a te.... Non ha voluto dirti addio proprio perché non è un addio ma in ciao ci rivedremo presto...lo so ma adesso anche quella piccola parte di voi troverà un po'di pace ma Elena lui vive con te e tramite te rendilo sempre orgoglioso perché ha avuto una figlia che non Lo ha mai lasciato solo e lui ricambierà sarà sempre con te... Adesso fa male e anche on futuro ci vuole tempo tanto tempo....ma noi siamo cmq qui...
Un abbraccio grande Elena ti sono vicina
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da Erika76 »

Elena, mi dispiace. A tanti di noi è successo lo stesso. Ci allontaniamo per alcuni istanti e loro volano via, proprio come dice Grazia, per non dirci addio, per non infliggerci un ulteriore dolore. Qui, sai, è successo a decine di noi. Io sono fra quelle. Mi sono allontanata appena 5 minuti e in quel breve lasso di tempo il suo cuore ha smesso di battere.
Lui ora è libero, e tu datti tempo, il vuoto piano piano si addomestica e il filo che ti lega a lui diventerà ogni giorno più forte e tangibile.
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da paco89 »

Cara Elena perché mai ringraziarci tu sei una passeggera di questo lungo e triste treno prima o poi toccherà tutti...
Ora devi guardare l'amara realtà se crolli nessuno ti alza,piangi e reagisci purtroppo qualsiasi essa sia la tua reazione i nostri cari fisicamente non tornano...ma di sicuro non stai sola non esiste nessuna malattia che può far dimenticare i nostri amati genitori.abbraccia forte tua mamma e ti auguro di cuore di diventare mamma il tempo ti farà reagire e noi pur non conoscendoti ti faremo un grande abbraccio vedendo i tuoi occhi tornati
. NUOVAMENTE A VIVERE
PASQUALE
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da chiarotta »

Un forte abbraccio Elena. Devi essere forte ancora di più adesso..
grazia92
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 28 gen 2015, 11:26

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da grazia92 »

Ciao Elena un abbraccio grande come stai?
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da maddalena »

Cara Eleadi siamo distanti ma ti sento vicina e ti abbraccio !
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Eleadi, dopo aver letto la tua del 7 febbraio .... immagino tuo padre finalmente liberato da quel dolore e sofferenza non umana.
Libero di amarti di nuovo come prima.
Libero di sentirti.
marta benedusi
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 2 ott 2015, 18:30

Re: Tumore al colon retto con metastasi al fegato

Messaggio da marta benedusi »

ciao a tutti,
mi chiamo Marta..ho 22 anni e sono nella stessa situazione... hanno diagnosticato a mio padre un tumore del colon di 6cm con metastasi al fegato... ieri siamo andati fino a milano per parlare con un chirurgo ma anche lui ha parlato di un'impossibilità di intervenire data l'estensione delle metastasi...iniziano con una chemio aggressiva lunedi,la folfox.. siamo solo io e mio padre in casa... io non so cosa fare....mi sento in colpa..aveva iniziato a sentirsi male a maggio ma solo meno di un mese fa ha iniziato a fare gli esami di accertamento,dopo aver perso 20 chili in poco più di un mese assieme ad altri disturbi... vi prego ...ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire cosa devo fare...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al colon-retto”