Adenoma ipofisi

Rispondi
Naina
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 16 gen 2015, 10:07

Adenoma ipofisi

Messaggio da Naina »

Buongiorno a tutti,
da 2 mesi mi hanno trovato un microadenoma ipofisario di circa 4 mm, sono in cura con distinex da allora, ho scoperto la sua presenza quando ho smesso la pillola per la ricerca di un figlio e il ciclo non arrivava.
Ora prendo il dostinex da 2 mesi ma il ciclo non è ancora arrivato.. non capisco se è perchè è passato poco tempo o se c'è qualcosa che non va, per sicurezza oggi prenoto una visita dal ginecologo, ma qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza?
Grazie
grazia92
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 28 gen 2015, 11:26

Re: Adenoma ipofisi

Messaggio da grazia92 »

Ciao io sono stata in cura col dostinex lo prendevo mezza compressa due volte a settimana e ti premetto stavo malissimo quando lo prendevo nel senso portava dei mal di testa assurdi poi lo feci presente al ginecologo e disse che era perché il medicinale è un bel po' pesante...io lo prendevo per prolattina alta e sospetto adenoma perché non ho voluto fare la risonanza... Dopo il dostinex mi furono date bustine di acido folico e dato che neanche a me veniva il ciclo nonostante tutto mi diede un ormone per sbloccarlo poiché erano passati 4 mesi....vedi un po' il ginecologo che ti dice
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Altri tumori”