Non servono più le stelle

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da Russia »

Ho un cucciolo di nove anni che ha bisogno della sua mamma.. Ho una splendida famiglia, capace di rispettare il mio bisogno di silenzio e solitudine, ho amiche presenti senza essere invadenti.. Ho otto anni di magnifici ricordi, innumerevoli viaggi, magiche parole.. Il mio amore sarà mio per sempre ed io per sempre sua.. Mi da la forza.. Lui ne ha avuta tanta.. Grazie a tutti
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da chiarotta »

Brava Russia. Coraggio. Quello che abbiamo avuto di bello ci serve da carburante per il resto della vita! Non che si debba vivere di rendita...ma un po di scorta per i momenti bui serve!un abbraccio
anna1968
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: mar 30 dic 2014, 21:22

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da anna1968 »

Niente puo' giovare.
Il mio amore ci ha lasciati stanotte alle 3 e mezzo.
Era un roccia, non voleva lasciarci, ha combattuto con tutte le sue forze.
Niente puo' piu' giovare.....
Monica66
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: lun 2 feb 2015, 19:46

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da Monica66 »

Anna cara, ti abbraccio con tutte le mie forze. Nessuno potrà descrivere questi momenti né capirli se non ci è passato. Coraggio, la sua sofferenza è finita, il suo ricordo no. Monica
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da Simonetta64 »

Cara Anna mi dispiace da morire, avrei tanto voluto che per te le cose potessero andare in modo diverso....
ti stringo forte, ti sono tanto vicina come non immagini.....
Monica66
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: lun 2 feb 2015, 19:46

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da Monica66 »

Mariangela scusami, cerco di risponderti in privato, ma ho problemi con la posta, mi puoi scrivere se ti è arrivato il mio messaggio, il tuo lo ho ricevuto. Un abbraccio Monica
Raf50
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 4 mag 2014, 9:52

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da Raf50 »

Anna, ora il tuo amore è lassù vicino al mio.
Hai ragione, la voragine che ti senti aprire sotto i piedi è immensa, sconfinata, così vasta che non riesci nemmeno più a vederne i confini.
Ti sembra di galleggiare all'interno di una sfera bianca, non ci sono più punti di riferimento, non c'è più nulla, solo il vuoto.
Lo so bene perchè dieci mesi fa è toccato a me di perdere l'amore della mia vita.
Il male maledetto ha vinto ancora una volta, e noi che restiamo non possiamo che sperare che loro, ora, continuino a vivere, ma solo in una maniera diversa da quella che noi conosciamo.
Ti abbraccio forte.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da moni1 »

solo un abbraccio forte purtroppo niente di più possiamo fare
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da Russia »

Anna, niente può giovare.. Ti abbraccio..
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: Non servono più le stelle

Messaggio da Sluk79 »

Anna1968 Russia siete due ragazzi forti, la famiglia e la vita saranno di stimolo per affrontare questo tristissimo momento.

Io "che sono solo un figlio" ancora oggi non mi capacito, dopo un anno dell'assenza di mio padre... e mia madre in ogni gesto che compie, i suoi occhi non sono più gli stessi. Ma la sua vita quest'anno è andata avanti, come la nostra, deve andare avanti, dovete, dobbiamo tutti andare avanti.

Il cancro segna la vita, di tutti, non dobbiamo fargli credere che ha vinto.....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”