Tumore alla prostata

topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da topote »

Grande Mau, sono pienamente d'accordo con te: fiducia, ottimismo e guardare avanti e non dimentico di aver letto "in occasione di particolari risate....." Su che la vita è bella e va apprezzata!
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

mau.gira che te rigira penso che prima o poi anche io dovro' fare la radio.da psa 0,09 sono passato a 0,22 fra un mese ripeto psa e poi prenderemo decisioni.salute eterna agli amici del forum DURI A MORIRE.
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da paco89 »

Ciao ernestus perché aspettare un altro mese ti è stato consigliato dall urologo...
Sai leggendo sul sito del corriere lo sai per la situazione di papà a mio mal gredo mi sono fatto una cultura.
È vero che con questi valori gli esami strumentali dovrebbero risultare negativi MA NELLO STESSO TEMPO ASPETTARE PUÒ AUMENTARE IL FALLIMENTO DI UNA RADIO TERAPIA DI SALVATAGGIOIN CASO DI RIPRESA BIOCHIMICA...
Quindi se ti hanno consigliato questo??? Io ascolterei il parere da subito di un radio terapista.
Affettuosamente ti abbraccio paco89
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

perche a me una voltail psa si alza e poi si abbassa e con questi valori la pec con colina da valori negativi. ( radiologo gia' sentito) un abraccio
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da paco89 »

Ok ernestus imbocca a lupo per il prossimo psa papà deve farlo tra 10 gg e speriamo bene per tutti!!!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da maddalena »

Anche da parte mia un in bocca al lupo Guerrieri. E mi scuserete se ho sconfinato!
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da paco89 »

Maddalena non sconfini mai sei molto ma molto gradita!
Essendo il forum uno strumento di condivisione chiedo anche agli altri amici di intervenire sul mio post qualunque cosa può essere utile per affrontare la questione psa post intervento....
Un saluto a tutti paco89
....
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da maddalena »

Ok! Molto lusingata davvero. Però questo problema non ce l'ho ancora per adesso! Dai era per far cambiare un po' l'umore a me stessa la tristezza prevale per la maggior parte da circa 4 anni .e posso ritenermi( felice) visto che lui è ancora vicino fisicamente ma non in gran forma per un bel ? ,problema al colon che non è il suo più grande problema in realtà
silvy
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 16:17

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da silvy »

ciao per chi si appresta a fare radio posso dire che mio papà non ha avuto problemi,a lui avevano dato degli integratori a base di mirtillo per prevenire eventuali cistiti e una schiuma rettale e una serie di cibi da evitare .per quanto riguarda psa sono terrorizzata a un mese e mezzo dall intervento il psa era o.0039 a dicembre l ha rifatto ed era 0.126 e ora lo deve rifare tra una settimana e 11 marzo ha controllo radioterapista...io fisicamente lo vedo bene, incontinenza va bene... ma quel gleason 9 mi fa andare in paranoia....un abbraccio a tutti
paco89
Membro
Messaggi: 114
Iscritto il: mar 28 ott 2014, 17:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da paco89 »

Saluto tutti del forum papà settimana prossima effettuerà PSA speriamo bene!! A 40 GG di distanza 0,02 ora si spera ad una conferma a3 mesi di distanza...sono abbastanza preoccupato per il Gleason 3+4
Un abbraccio paco89
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”