Ansia per lei

maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ansia per lei

Messaggio da maddalena »

Bene che abbia il buon umore Anche questo serve molto. Ma attenzione per il gatto , se viene all'orecchio dell'ente protezione animali ahi! Ciao.
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Ahaahha! Fortunatamente è una parrucca di capelli finti ma vi assicuro bellissima!
sembra proprio lei!
sabato siamo andate lì e poi da prenatal... le ho fatto scegliere il primo vestitino del mio bimbo...
era felicissima!

Oggi rideva perché mi ha detto che adesso oltre al pelo dei nostri 2 gatti in casa ci sono anche i suoi capelli in giro!!!!!!
ma è brava perché se la ride non le manca mai il sorriso.

Poi ovviamente il fatto che non voglia festeggiare mi gela un po il sangue... le ho detto che volevo regalarle le pentole nuove e mi ha detto: non fare investimenti, fidati...
come per dire: cosa mi compri... chissà se ne vale la pena.

Avanti tutta... sempre!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ansia per lei

Messaggio da maddalena »

Però è bello in certi momenti vederli e sentirli, così come se non ci fosse nulla che tenta di ostacolarli, e in noi c'è sempre insistentemente quella paura di perderli in ogni momento che viviamo, li vediamo indifesi e lo siamo pure noi e tentiamo in tutti i modi per non farceli portar via troppo presto.
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Quel che mi sfugge è la fine. È vicina? Uno se ne accorge? Come?
Ricordo mio zio che era alla fine dei suoi giorni un cadavere che camminava... magrissimo era tutto occhi in faccia... tutto dolorante e non più autonomo...
mia mamma santa pazienza non è cosi... e ciò mi fa pensare che la fine è lontana...
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: Ansia per lei

Messaggio da Milena66 »

Dolcecasa.....non credo che tua mamma sia vicina alla fine.
Te ne accorgeresti, te lo dico per esperienza.
Io ti auguro che tua mamma possa conoscere "il nipotino o la nipotina" e che possa vivere il più a lungo possibile e senza troppa sofferenza.
Nessuno, in fondo sa quanto tempo avrà da vivere.......goditi la tua mamma oggi e ridete insieme.
Domani, nella malaugurata ipotesi, che lei possa non esserci tu farai tesoro dei ricordi con lei.
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Quel che dico è... uno se ne accorge di una persona che sta per mancare... soffre piuttosto che dimagrisce piuttosto che non si alza dal letto...
massimo1964
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 5 feb 2015, 23:20

Re: Ansia per lei

Messaggio da massimo1964 »

Buonasera a tutti
Come già preannunciavo nel post dell'altro giorno, l'ultima terapia è stata un vero e proprio disastro in termini di sofferenza ed effetti secondari particolarmente fastidiosi. Oggi, cioè a distanza di 5 giorni dalla terapia, è il primo giorno che riesco a "connettere". Venerdi quando sono tornato in ospedale per togliere l'elastomero mi hanno addirittura trattenuto fino a sera inoltrata perchè mi hanno visto particolarmente provato. Mi hanno fatto flebo di cortisone e gastroprotettore oltre a numerose fisiologiche considerato il mio stato di disidratazione. Stavolta quindi la botta l'ho sentita parecchio. Se associate a tutto questo una sana paura potete immaginarvi il quadro completo.
Oggi, durante visita di controllo a seguito dei postumi chemio, purtroppo i medici mi confermano che il mio compagno di viaggio sta galoppando...
Ovviamente me ne ero già reso conto visti i dolori persistenti nonostante gli antidolorofici però sentirselo dire ha tutt'altra valenza.
Vi aggiorno
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Massimo... resisti!!! Con la chemio si puo almeno fermare... sicuramente!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ansia per lei

Messaggio da Erika76 »

Massimo forza! Vero che sei stato male, ma sicuramente l'effetto lo sentirà anche il tuo sgradito compagno di viaggio!
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Oggi mia mamma ha fatto il controllo per il terzo ciclo di domani... analisi perfette... sono molto felici. Tutti i suoi effetti sono assolutamente in linea.

Speriamo.
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”