noi al fianco di marco

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
luchino80
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 29 lug 2010, 15:49

Messaggio da luchino80 »

BUONGIORNO AMICI CORAGGIOSI...CHE STRANO TROVARMI QUI...

HO 30NNI, FINO A GENNAIO UNA VITA STUPENDA.....POI MIO FRATELLO, 33 ANNI, UN MELANOMA AVANZATO , OPERATO, ALLARGAMENTO, SVUOTAMENTO ASCELLARE...

ORA METASTASI POLMONARI..

DEVE INIZIAR LA CHEMIO...

MAMMA E' DISTRUTTA, NON RIESCE A NON TORMENTARSI.

STANOTTE MARCO NN HA DORMITO, VOLEVA MAMMA VICINO, URLAVA " HO PAURA ", STO MALE...

SI STA BUTTANDO GIU'..

AMICI SE POTETE ANCHE SOLO DARMI UN CONSIGLIO, INDICARMI QUALCHE PSICOLOGO PER SAPERE COME DEVO COMPORTARMI PER VIVERE3 MENO PEGGIO QUESTO INFERNO...

VE NE SONO GIA' DEBITORE, DIO SA QUANTO VI AUGURO MILLE SORRISI

tessa
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 10 mag 2010, 16:14

Messaggio da tessa »

Buon giorno a te fratello coraggioso..

Se guardi nell'home page del sito troverai l'help line. Chiama e senti cosa dicono, sono in gamba.

Io ho trovato conforto in uno psico-oncologo. Vedi se dove abiti esistono figure come questa. A volte bisogna rivolgersi alle associazioni tipo questa che seguono i pazienti oncologici.

A volte la paura fa brutti scherzi e io non ho disdegnato nei momenti più difficili di sedarmi leggermente..vedi tu.
Ti lascio con poche parole magari di conforto:

un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò ed andò ad aprire e vide...che non c'era nessuno.

Forza forza forza.....noi siamo qui con te

Ghiga
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 18 giu 2010, 21:22

Messaggio da Ghiga »

Sto vivendo la disperazione da quando ho saputo che mio padre è ammalato di cancro alla prostata, nn so cosa dirti.........ma solo cerca di essere ottimista io provo a farlo....
Un abbraccio Ghiga

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”