Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da maddalena »

Chissà se dopo fatta radiografia ti possano dire cos'è che gli da dolore , forse puoi attendere dopo , se ti dicono qualcosa.
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Ciao cara Maddalena, no non gli hanno detto nulla..
Però mi sembra strano che non si sia visto nulla alla tac e che ci sia qualcosa, no?
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da maddalena »

Laura ciao , credo che dalla tac vedano meglio i tessuti molli . Per questo si sta tranquilli. Ora c'è da vedere l'esito della rx. Sono andata questa mattina in ospedale con mio marito per poter fare una radiografia all'addome ,avevamo l'impegnativa del medico di famiglia ed è riuscito a farla subito ed avere il referto . Abbiamo trovato degli operatori molto disponibili e poi non c'era affollato .
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da maddalena »

Buonanotte Laura.
vale80
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 21 feb 2015, 8:51

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da vale80 »

Buongiorno a tt,
Volevo chiedere se c è qlcuno che ha avuto esperienza con il Tarceva.
Mia madre inizierà domani anche se nn ja la mutazione!
:roll:
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Fortunatamente è solo scoliosi e artrosi! Meno maleee!
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Maddalena come sta tuo marito?
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Che bella notizia Laura!!!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da maddalena »

Laura85 ha scritto:Maddalena come sta tuo marito?
Ieri siamo andati alla poliambulanza a Brescia da un Chirurgo in libera prof. ,lo rivedrà dopo aver eseguito gastroscopia e poi colonscopia queste indagini però a Cremona . Lui ha ancora il dolore all'addome noi pensiamo sempre dovuto dalla coprostasi vista la rx. Domani deve rifare Marcatore c.a.19.9 che è a 41 . Non ne può più si continua a girar per medici e nessuno si sia deciso a prescrivere indagini , così abbiamo provveduto privatamente. Pensa che il 27 febbraio ha compiuto 30 anni il figlio , abbiamo ordinato 4 pizze una però con farina Kamut e senza formaggio per il marito, più tardi aveva forti dolori mentre la sentiva transitare oltre lo stomaco Non sappiamo proprio cosa pensare . Senti da una parte sono contenta per tuo padre menomale ma è un uomo robusto o forse è un dolore che ha avuto anche tempo addietro penso se faceva qualche lavoretto. Comunque se si può rivolgiti all'osteopata è più professionalmente completo rispetto al fisioterapista. Certo però che preoccupazioni quando ci sono dolori nuovi ci si allarma vero? La mente non è più libera è imprigionata a pensare continuamente , tormentata . Buonanotte e grazie.
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

Ragazzi come state?

i vostri cari?

La mia mamma è vicina al primo controllo post intervento+chemio+radio e sta iniziando a salirmi l'ansia. Mamma sta bene ed è serena.

Pensateci :)
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”