MESOTELIOMA PLEURICO - BIFASICO

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
sfaedda
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 5 mar 2015, 18:16

MESOTELIOMA PLEURICO - BIFASICO

Messaggio da sfaedda »

Buonasera a tutti. Un consiglio URGENTE da chi ha già avuto questi problemi e magari può consigliarmi.
Il 13 Gennaio a mio papà hanno diagnosticato, cosi per caso, un mesotelioma bifasico. Incredibile, tutto per caso, non aveva niente... Abbiamo iniziato da subito a muoverci con i più grandi dottori... Prof ....e dottor ....
Alcuni vogliono operare ma (?) non sanno se togliendo la pleure ci si esci vivo , altri vogliono iniziare una chemio mentre altri ancora vorrebbero iniziare con lo YODELIS (farmaco alle alghe) e monitorare subito per poi, se quel farmaco non funzionasse bene, procedere con la chemioterapia protocollata.
Premetto anche che il mesotelioma è al 1° max inizio secondo stadio. Mio padre sta benissimo in generale...
Che fareste? che cosa dite? cosa mi consigliereste?Grazie di cuore a tutti...
p.s. mio padre in prima persona si informa... noi saremo disposti ad andare dall'altro capo del mondo...
Feargas
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 10:18

Re: MESOTELIOMA PLEURICO - BIFASICO

Messaggio da Feargas »

Is a very good topic I like to study it would help a little more.
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: MESOTELIOMA PLEURICO - BIFASICO

Messaggio da AMJANTO »

Cosa ti consiglio? Cure sperimentali e se ti propongono le chemio mandali al paese di pulcinella.
Ah... le pleure sono intoccabili. E vai da piu dottori che ti possano consigliare aolo cosi nn avrai dubbi
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”