Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da Monik »

Ciao.
Stamattina volevo tanto farlo Carla.
Volevo ricordarlo qui in forum.
Ma poi ho pensato che lui è nella "stanza accanto" insieme a mio fratello e ai nostri cari
...perciò...

FORZA ragazzi.

Ciao Paolo

Monik
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da Monik »

Ciao.
Stamattina volevo tanto farlo Carla.
Volevo ricordarlo qui in forum.
Ma poi ho pensato che lui è nella "stanza accanto" insieme a mio fratello e ai nostri cari
...perciò...

FORZA ragazzi.

Ciao Paolo

Monik
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da Erika76 »

Ciao Paolo, ti ho ricordato in un'altra discussione, ma tanto tu sei ovunque!
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da art »

Ciao Paolo stai sempre nel mio cuore.
Art
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da linetta »

Ciao Paolo amico caro..ti ricordo oggi, un giorno dopo il primo anniversario, ormai capito molto poco qui sul forum ma tu sei sempre nel mio cuore , sei tra i miei pensieri "buoni"...
Un abbraccio grande Amico mio
Linetta
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da Erika76 »

Linetta, ciao... volevo solo dirti che quando ti rileggo provo un immenso affetto per te.
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da mara7385 »

Ho letto ora la tua storia Paolo, il tuo coraggio, la tua forza... volevo salutarti, dirti solo ciao ovunque tu sia .vivi nel cuore dei tuoi cari,nel cuore di chi ti ha conosciuto in questo forum e sei arrivato pure a me dopo un anno e Più dalla tua partenza, a me che non sapevo prima della tua esistenza. Come si può andare avanti? Tu sei andato avanti e continuerai a farlo ogni volta che un amico o una semplice sconosciuta come me passerà di qui e lascerà un pensiero per te.ti abbraccio
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da Monik »

Un pensiero a te caro amico mio.

...e conseguentemente a tutte le persone che qualche anno fa reciprocamente, han trovato il tempo e la forza di farCi compagnia nella buona e nella cattiva sorte...

Monik
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Come si puo andare avanti ??

Messaggio da veronicaf »

Ho letto solo stasera la storia di Paolo e mi sono commossa tanto. Mi ricorda il mio papà..entrambi dei grandi uomini..chissà se si saranno già incontrati in paradiso..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Raffaellasvotto.rs
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 2 ott 2015, 22:01

non si può fare altro

Messaggio da Raffaellasvotto.rs »

Io ho perso mio padre da una settimana, se ne è andato via talmente in fretta che non ha avuto il tempo di porsi questa domanda ma noi intorno come cellule impazzite abbiamo fatto di tutto per tenerlo in vita. All'inizio.ci dicevamo è egoismo volerlo qui a soffrire, se deve soffrire meglio che finisca, parole vuote ora vorrei che fosse qui anche se invosciente pur di andare accanto al suo letto e dire ancora una volta papà. Se puoi lottare fallo, la tua famiglia ne ha bisogno e ha bisogno di lottare con tel
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”