Tumore al fegato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tumore al fegato

Messaggio da moni1 »

non sono un medico, però so per esperienza indiretta, so che un eccellente centro per il fegato è Pisa. hai già sentito??? comunque Gaia forza!! siamo con te!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tumore al fegato

Messaggio da maddalena »

Alla giovane Gaia ogni bene di questo Mondo ,tanti auguri, forza , ce la farai.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tumore al fegato

Messaggio da moni1 »

allora in bocca al lupo!!! un abbraccio
marikinam
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 4 mar 2015, 11:36

Re: Tumore al fegato

Messaggio da marikinam »

Ciao gaia..io ho solo due anni in più di te..non ho mai scritto prima ma ho sempre letto e seguito tanto..lotta anche per te stessa..io oltre che lottare per la mia famiglia e il mio compagno, non ho figli per ora quando avevamo deciso di provarci mi sono ammalata.., lotto anche per me stessa per vincere questa lotta contro la bestiaccia che è venuta a farmi visita, io avro' l'intervento a breve, ma il mio respiro si fa sempre più corto e spesso non riesco nemmeno a parlare..quando vorrai parlare visto l'età che ci accumana contaci e tienci informati sul forum.. io dico sempre testa alta e andiamo avanti mai avere il musone in viso sempre un sorriaoso, anche se a volte le lacrime scendono da sole... hanno già detto come vogliono procedere? Un abbraccio m.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”