un ultima buona notte

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Monica66
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: lun 2 feb 2015, 19:46

Re: un ultima buona notte

Messaggio da Monica66 »

Ti abbraccio e capisco la tua angoscia e il tuo dolore. Tutte le morti sono brutte, ma quelle dei nostri cari, così ingiustamente provati fino all'ultimo istante.... Anche Paolo mi ha lasciato con una crisi respiratoria, l'unica, ma il suo volto e quei momenti, la fame d'aria, non li dimenticherò mai. Non so dirti altro, ci saranno ore di pace alternate a giorni durissimi, ma le parole di chi ha precedentemente vissuto queste esperienze e qui le ha condivise, dimostrano che un raggio di sole potrà tornare. Con affetto Monica
local
Membro
Messaggi: 123
Iscritto il: gio 26 feb 2015, 17:22

Re: un ultima buona notte

Messaggio da local »

un forte, enorme, immenso abbraccio...
Very
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 13 apr 2015, 17:32

Re: un ultima buona notte

Messaggio da Very »

noi siamo qui. IO SONO QUI, per qualsiasi cosa puoi scrivermi. Ti abbraccio
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: un ultima buona notte

Messaggio da maddalena »

Amyanto cara non ho parole che possano alleviarti il dolore . A te arrivi un grande e infinito abbraccio . Maddalena
veronica84
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 24 set 2014, 2:46

Re: un ultima buona notte

Messaggio da veronica84 »

Cara Amjanto ho seguito e sofferto insieme a te passo per passo tutte le volte pensando anche al mio di babbo...qualsiasi parola sarebbe di troppo adesso..ti sono vicina col cuore..non voglio manco immaginare come ci si sente in questo momento...un abbraccio
debbi
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 2:26

Re: un ultima buona notte

Messaggio da debbi »

Ho seguito la tua triste storia non riesco a dire una sola parola ti mando un grande e forte abbraccio
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: un ultima buona notte

Messaggio da AMJANTO »

Ringrazio tutti voi per queste belle parole e per il coraggio che mi avete dato sempre. Tra messaggi privati e non. Solo chi soffr3 come me può capire davvero come ci si sente a perdere un caro in questo modo. Questa è la prima mattina ... mi sono alzata dal letto e sono andata nel salone. Quel divano vuoto è stato come 1000 pugnalate al cuore. Ed anche oģgi ho pianto appena ho aperto gli occhi. Oggi è domenica e la domenica per noi era un giorno felice. Qualche volta preparavo dolci per mio padre. Mi sento svuotata. Come se non provassi nulla e contemporaneamente provassi tutte le piu brutte sensazioni del mondo. Quel senso di pace e tranquillita non vedendo mio padre soffrire sta svanendo e fa posto ad un dolore mai provato prima. Io non so se continuerò ad esserci sul forum avevo detto che non avrei mai voluto piu sentire le parole tumore metastasi dolore morfina chemio terminale ma poi mi chiedo quanta gente potrebbe aver bisogno della mia storia anche se poi è finita male. Dopo tutto io ho scritto passo per passo ogni peggioramento di mio padre quindi sarà facile per chiunque capire quando la situazione diventerà drammatica. L unico consiglio che posso dare... godeteveli... che siano madri padri fratelli... ma godeteveli fino alla fine. Un forte abbraccio
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: un ultima buona notte

Messaggio da gighellina »

fa troppo male leggere. Non riesco a scrivere. Solo un forte abbraccio . E sono sicura che il tuo papà ora è libero e felice.
Claudia0610
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 10:26

Re: un ultima buona notte

Messaggio da Claudia0610 »

MI dispiace, ti sono vicina e leggere il tuo post e tutti i commenti mi ha fatto percorrere ripetuti brividi per la schiena.

Sono attonita...

Ti sabbrccio forte, e mi unisco alla speranza che il tuo papà ora sia libero da dolore e malessere e possa sorriderti da un posto che nn ci è concesso visitare per il momento.

Ne sono certa
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: un ultima buona notte

Messaggio da Erika76 »

Ti sono vicina.
Erika
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”