il mio enorme dolore

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
profmanu
Membro
Messaggi: 133
Iscritto il: dom 19 apr 2015, 17:46

il mio enorme dolore

Messaggio da profmanu »

Salve a tutti. Ho trovato questo forum e capito che può essere il luogo virtuale che potrà accogliere la mia disperazione perchè, purtroppo, siamo tutti nella stessa barca.
Mi chiamo Manuela, sono un'insegnante ed ho 41 anni. Esattamente il 7 marzo il mio adorato papà, la persona più importante della mia vita, un uomo colto, sensibile, intelligente, allegro, riservato, colui che mi è stato al fianco sin dal primo giorno della mia esistenza con il suo amore, la sua forza, i suoi consigli ebbene, proprio lui, è andato via. Non dico "volato in cielo" perchè per me, assolutamente atea, la vita termina con l'ultimo respiro ...