È giunta l'ora per il mio babbo?

Annapì
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 5 apr 2015, 0:19

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da Annapì »

gli ho sorriso, l'ho stretto, l'ho baciato, gli ho sussurrato tutto quello che dovevo.
il suo cuore forte da corridore non molla, la sua tembra brontolona anche ora che è sedato non si fa scappare un epiteto che sia uno nei confronti di tutti.
Ha le visioni e fa confusione,
lo guardo e penso che sia l'uomo più bello della terra,
che è l'uomo della mia vita, e fa bene il mio compagno ad esserne geloso.
Ho ancora bisogno di lui ma non posso augurarmi di tenerlo per mano qui, ancora, mentre lui invoca la fine perche, dice, non ce la fa più...
si merita di smettere di soffrire
ed io devo pensare che domani potrebbe essere il mio primo giorno senza lui.
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da AMJANTO »

Mi fai rivivere quello che ho vissuto io quella maledetta notte spero non sia cosi. Quanto dolore Annapi... non lo auguro a nessuno. Ripeto spero che almeno il tuo vada via serenamente. Un abbraccio
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da danieledanny »

purtroppo credo siamo vicini..........vorrei sbagliare ma......inutile mentire,spero sia sedato e non penso possa soffrire,almeno credo..........io non credo a niente,ma mi piace pensare che forse un gg ci rincontreremo in un posto migliore
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da AMJANTO »

Daniele mio padre era imbottito di morfina con la pompa elastometrica. La sera in cui è morto era lucidissimo. Ci ha salutati ed ha pure sofferto perché è soffocato. Non so spiegarti l angoscia che ho provato nel seguirlo fino alla fine ma non lo auguro a nessuno . Spero che i nostri cari si ritrovino in un luogo solo... anche se non credo. Fa male
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
Annapì
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 5 apr 2015, 0:19

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da Annapì »

Questa sera alle 8 mio padre è andato via.
Era imbottito di farmaci e ci hanno detto non stesse soffrendo... Ma credo che un poco di lucidità l'avesse ancora. Per un attimo è tornato in sè con gli occhi su di noi che eravamo accanto a lui. Uno strazio, speravo non se ne sarebbe accorto. Ora l'agonia è finita. Grazie a tutti per i pensieri
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da chiarotta »

Mi dispiace tanto. Ogni volta. Un abbraccio.
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da AMJANTO »

Annapi non sai quanto capisco il dolore che ti st affliggendo. Mio padre è andato via sette giorni fa cerso quest ora era iniziata l agonia poi il trapasso. Mi sembra pensandoci di aver visto un film dell orrore. Vedere mio padre lasciare questa vita soffocando è stato un peso troppo grande da tenere. Sette giorni trascorsi cosi senza vederlo tra crisi di pianto ed attimi di normalità. Non ho piu paura ma il dolore resta anche se sento una forte energia dentro di me quando penso che mio padre non soffre piu. Ti faccio le mie condoglianze mia cara. Sii forte
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: È giunta l'ora per il mio babbo?

Messaggio da danieledanny »

mi dispiace...........................io ancora non riesco a metabolizzare la morte del mio,non doveva,uno dovrebbe vivere tranquillo arrivato a una certa età,godersi il tempo,invece........niente serve a niente
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”