un lento declino

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: un lento declino

Messaggio da gighellina »

già compagni di viaggio. Essere con qualcuno che ti possa comprendere è importante. Importantissimo.
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

Re: un lento declino

Messaggio da mara7385 »

Anche mio padre carcinosi peritoneale, ha provocato ascite ed ora é in dialisi.ogni Giorno é peggio.non so che succederà, ho solo paura e dolore
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: un lento declino

Messaggio da gighellina »

mara...:( mi spiace tanto leggere queste notizie. E nonostante la mia situazione cerchi di dare sostegno risulta quasi comico. Cerca solo di stargli il più vicino possibile. TI abbraccio forte
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

Re: un lento declino

Messaggio da mara7385 »

Grazie, ti abbraccio anch'io
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: un lento declino

Messaggio da gighellina »

barbara, non abbiamo più tue notizie. Un abbraccio.
barbara 1974
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 13 gen 2015, 10:06

Re: un lento declino

Messaggio da barbara 1974 »

Purtroppo la consapevolezza che il peggio o la sua liberazione stesse arrivando mi hanno paralizzata!!!!! La mia adorata mamma non c'è più. ....ora è libera di camminare!!!!il 5 agosto alle ore 10.45 se ne è andata!!!!!! Ragazze mie non vi dico che agonia ha vissuto x più di due ore, ringrazio solo il cielo che la mia testardaggine insieme al sesto senso mi hanno fatto fare la guerra x sedarla!!!!!è successo quanto di peggio le potesse capitare e solo la consapevolezza che lei non si è accorta di nulla mi da conforto!!!!!Inutile dirvi che malgrado pregassi Dio che la liberasse sto soffrendo come mai!!! Ora sono qui nella sua stanza a vegliare x l'ultima volta su di lei. Domani, che dico più tardi, ci saranno i funerali!Manca poco e poi non vedrò più il suo dolcissimo volto!!!! Quanto male sl cuore!!!!!
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: un lento declino

Messaggio da Alessandra68 »

Ho letto la tua storia, la storia di tua mamma...é stato uno strazio. Per lei, ora che non soffre più, é vero, é stata una liberazione. Sono contenta (di questa liberazione, intendo) per lei e per te..
Un abbraccio forte.
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: un lento declino

Messaggio da gighellina »

cara barbara,
che strazio nel cuore. Piango con te e ti abbraccio forte.
Sei una figlia meravigliosa e la tua mamma lo sa. Ora lei è serena e libera da questo male a cui era incatenata.
Posso solo esserti vicina e abbracciarti forte.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: un lento declino

Messaggio da moni1 »

non riesco ad aggiungere altro a quello che ti hanno già detto. il dolore lacera, ma la consapevolezza aiuta. un abbraccio forte
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”