Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma

Linda1993
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 3 feb 2015, 9:52

Re: Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma

Messaggio da Linda1993 »

Monica grazie grazie grazie infinite! Spero in bene..
roberto_c
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 15 mar 2015, 8:16

Re: Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma

Messaggio da roberto_c »

buon giorno a tutti e scusate se scrivo solo oggi.
Ho telefonato a Siena per chiedere informazioni sull'utilizzo dell'immunoterapia come cura contro il glioblastona.
Mi hanno risposto al N° 0577586304 dicendomi che la sperimentazione e' stata chiusa per decisione dello sponsor(?).
Ero molto interessato perchè mio fratello è in cura da ottobre in germania per curare il GBM IV GRADO proprio con l'immunoterapia per la precisione con cellule dendritiche + virus oncolitici + ipertermia.
aletheia86
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven 23 gen 2015, 20:07

Re: Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma

Messaggio da aletheia86 »

Ciao io ci sono stata ad aprile a siena e mi dissero che per entrare a far parte di questa sperimentazione bisognava avere la recidiva e non aver preso l avastin.Già ad aprile mi dissero che stavano agli sgoccioli e ben presto avrebbero chiuso la sperimentazione . in Germania a chi vi siete rivolti? mi puoi dare informazioni gentilmente ?non so più a chi rivolgermi.Buona serata
marcel
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 15:09

Re: Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma

Messaggio da marcel »

Ciao a tutti sono di poche parole perché purtroppo oggi nn ne ho proprio, vorrei avere anch'io informazioni riguardo la clinica in Germania..grazie vi prego aiutatemi a credere...
Mikeone
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 17 gen 2015, 18:02

Re: Nuova sperimentazione sulla cura del glioblastoma

Messaggio da Mikeone »

roberto_c ha scritto:buon giorno a tutti e scusate se scrivo solo oggi.
Ho telefonato a Siena per chiedere informazioni sull'utilizzo dell'immunoterapia come cura contro il glioblastona.
Mi hanno risposto al N° 0577586304 dicendomi che la sperimentazione e' stata chiusa per decisione dello sponsor(?).
Ero molto interessato perchè mio fratello è in cura da ottobre in germania per curare il GBM IV GRADO proprio con l'immunoterapia per la precisione con cellule dendritiche + virus oncolitici + ipertermia.
Roberto purtroppo noi siamo stati a Siena ma la nostra esperienza è stata negativa anzi ha peggiorato la cosa, in primis ci hanno bloccato la chemio e poi invece di inserirci nel gruppo dove somministravano una molecola nuova ci hanno inserito nel gruppo dove fanno solo Avastin e mia moglie si è aggravata. Secondo me la prima sperimentazione non è mai partita. Noi ci siamo sentiti presi in giro.
Adesso proveremo con il connubio Avastin e Chemio però in loco.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”