il mio papà é malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

il mio papà é malato

Messaggio da mara7385 »

Sono qui seduta vicino a lui,al mio adorato papà e voglio raccontare la sua, la nostra storia.mio padre circa due anni fa ha subito una nefrectomia al rene sinistro,per un grosso, silente ed infido tumore.tutto bene fino a 2 mesi fa,si curava col sutent 50mg,stava benone.ultima pet pure buona anche se presentava un piccolo interessamento al peritoneo ma l oncologo non si é allarmato... lui già soffriva di insufficienza renale e la situazione era delicata combattevamo su due fronti.all improvviso un'ascite, si gonfia, ospedale 12 gg, dialisi e la terribile notizia che la malattia si é aggravata... ora é in dialisi, magro, debole, anemico... l addome gonfio e dolorante.l oncologo ha interrotto il sutent e gli sta dando l everolimus. Sappiamo che é grave la sua situazione, a lui nascondo tante cose,sono sola, mia madre é fragile, i miei fratelli sono lontani... sono disperata! Mio padre é la mia vita
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Re: il mio papà é malato

Messaggio da Monik »

Non sei più sola dal momento che hai scritto in forum.
Qui ci sono tante persone che chiamo "amici di sventura", ognuno ti leggerà e cercherà di alleviare un po' il tuo dolore. FORZA mara7385

Monik
romina
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: gio 28 ago 2014, 20:43

Re: il mio papà é malato

Messaggio da romina »

Si concordo con Monik, qui non sei sola, pultroppo sappiamo bene quello che stai passando, sii forte...non lasciare niente in sospeso , ricordagli tutti i giorni quanto bene gli vuoi, fatti vedere forte .....ti abbraccio
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

Re: il mio papà é malato

Messaggio da mara7385 »

Grazie per le vostre parole,per questo motivo mi sono iscritta qui perché con le persone cosiddette normali non riesco e non voglio parlare.oggi é venuto l oncologo, perché mio padre é debole e non riesce ad andare in ospedale per la visita,andiamo solo al centro per la dialisi,gli ha prescritto un altro tipo di antidolorifico, fiale di ferro e ci ha dato appuntamento per la settimana prox per una patacentesi,per alleggerire l addome gonfio che ha.speriamo stia un po meglio.vi terrò informate.grazie vi abbraccio
Avatar utente
Max60
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: ven 5 set 2014, 17:45

Re: il mio papà é malato

Messaggio da Max60 »

Ciao MARA ,
io sono un papà leggermente malato,
ho una figlia come te che mi ama da morire,
lo sento tanto il suo amore,
me lo ha anche scritto in una lettera,
mi ha fatto piangere tanto,
ma come si fa a non volervi bene benedette figlie,
sapessi quanto siete per noi papà,
qualcosa che più si invecchia e più lo si sente dentro
se poi si ammala ancora più che mai.
Stai vicino al tuo papà più che puoi ,
è la miglior cura per lui .
Un abbraccio e una preghiera per il tuo papà.
Ciao a presto.

MAX
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

Re: il mio papà é malato

Messaggio da mara7385 »

Caro max, che belle parole mi hai scritto...i papà sono gli uomini più importanti della nostra vita,perché nessun uomo mai potrà amarci più di voi.caro papà max, sei un papà fortunato ma ancora di più la tua figliola, perché per amarti tanto devi sicuramente essere un padre straordinario, come il mio.un abbraccio forte a te,un grande augurio
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

Re: il mio papà é malato

Messaggio da mara7385 »

Mio padre ci ha lasciato...l 8 agosto. Ti amo panzarotto mio
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: il mio papà é malato

Messaggio da Alessandra68 »

Leggendo i tuoi msg, Mara, ho pianto... ho cercato di trattenere ma non ci sono riuscita! Proprio mezz'ora fa, ne parlavo con mia madre. Parlavo dei giovani, del vedervi (femmine e maschi) disperati per i vostri genitori..mi si stringe il cuore!
Sapere poi che il tuo papà non c'é mi rattrista ancora di più...
Sii forte anche ora. Affianca tua madre. E sii forte per te stessa.
Un grande bacio.
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: il mio papà é malato

Messaggio da spumella »

Mara ti abbraccio :(
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: il mio papà é malato

Messaggio da mrmcfly »

Mi dispiace tanto .Fatti forza...un abbraccio...!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”