ho bisogno del vostro aiuto

Rispondi
andrea1996
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 0:35

ho bisogno del vostro aiuto

Messaggio da andrea1996 »

ciao a tutti mio padre ha 59 anni e ha una serie di problemi. qualche mese fa dopo una serie di infarti gli e stato fatto un intervento di bypass aortocoronarico. tutto è andato bene ma durante l'intervento il cardiochirurgo ha trovato i polmoni neri ( colpa del fumo) e i linfonodi ingrossati ha prelevato un pezzo per fare un esame istologico ma non si è capito granchè allora gli è stata consigliata una tac.
stamattina ha avuto i risultati della tac e volevo che qualcuno mi aiutasse a capire qualcosa. il referto dice: sono presenti in sede mediastinica antero-superirore prevascolare,in loggia di barèty, in sede paratracheale bilaterale, in finestra aorto-polmonaree in sede subcarenale numerosissimi linfonodi con diametro massimo di 29 mmin finestra aorto polmonare. c'è scritto molto altro che riguarda altre parti del corpo ma ho riportato solo quello che riguarda i polmoni. fatemi sapere al più presto vi ringrazio anticipatamente
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: ho bisogno del vostro aiuto

Messaggio da johnjoe »

Ciao Andrea,

ti suggerisco di non cercare risposte su internet ma di aspettare tutti i risultati delle analisi. Quando saprete qualcosa?
andrea1996
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 0:35

Re: ho bisogno del vostro aiuto

Messaggio da andrea1996 »

non lo so ancora
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: ho bisogno del vostro aiuto

Messaggio da AMJANTO »

Andrea sono linfonodi. Ma questo nin vuol dire che sia quello che pensi. Magari c è in corso un infezione e si sono ingrossati i linfonodi. Lo spero vivamente .
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”