adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
lucia 85
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 10 giu 2015, 18:40

adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee

Messaggio da lucia 85 »

Salve sono una ragazza di 30 anni di napoli...al mio papà a maggio è stato diagnosticato 1 adenocarcinoma al polmone destro e metastasi ossee...non conosco lo stadio in qnto nn sn stati molto chiari...c hanno dtt k dovrà fare kemio e radio...la radio ha già fatto la prima seduta la prox è dp 15 gg, nn so se è dipeso da qlla ma ora papà è molto giù...c sn momenti in cui è assente e nn mangia...
Ho kiamato più volte all'ospedale x sapere qndo iniziano le kemio e nn m hanno mai saputo dire nulla...allora m sn informata e ho trovato 1 oncologo d avellino k dicano sia uno dei migliori...si kiama ......e abbiamo appuntamento cn lui il gg 22 giugno...qlkn lo conosce? M sapete dire qlks su lui e sulla malattia del mio papà? Xke nn mangia più e sembra assente sn conseguenze della radio? Scusate x le mille domande ma ho una confusione e una paura incredibile
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”