adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee aiuto

Rispondi
lucia 85
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 10 giu 2015, 18:40

adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee aiuto

Messaggio da lucia 85 »

Salve sono una ragazza di 30 anni di napoli...al mio papà a maggio è stato diagnosticato 1 adenocarcinoma al polmone destro e metastasi ossee...non conosco lo stadio in qnto nn sn stati molto chiari...c hanno dtt k dovrà fare kemio e radio...la radio ha già fatto la prima seduta la prox è dp 15 gg, nn so se è dipeso da qlla ma ora papà è molto giù...c sn momenti in cui è assente e nn mangia...Ho kiamato più volte all'ospedale x sapere qndo iniziano le kemio e nn m hanno mai saputo dire nulla...allora m sn informata e ho trovato 1 oncologo d avellino k dicano sia uno dei migliori...si kiama .... e abbiamo appuntamento cn lui il gg 22 giugno...qlkn lo conosce? M sapete dire qlks su lui e sulla malattia del mio papà? Xke nn mangia più e sembra assente sn conseguenze della radio? Scusate x le mille domande ma ho una confusione e una paura incredibile
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee aiuto

Messaggio da AMJANTO »

Lucia scappa da.... Pensa solo ai soldi. Scappa da avellino. Questi sono sciacalli. Faranno fare chemio a tuo papà lo ridurranno uno straccio e poi ti diranno che nn c è nulla da fare. Non esistono chemio per il polmone e soprattutto per il 4 stadio. Manda a fanculo quel pezzo di m.....
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee aiuto

Messaggio da AMJANTO »

Se vuoi leggiti i miei post. Magari capirai qualche cosa in piu. È la malattia che non fa mamgiare tuo padre come se avesse un mattone sullo stomaco. E magari è giu perché è depresso. Mio papà lo era. Ti abbraccio
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
lucia 85
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 10 giu 2015, 18:40

Re: adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee aiuto

Messaggio da lucia 85 »

Dove posso trovare i tuo post?
Anke il 2 policlinico m ha parlato di chemio per il polmone...se dici k nn servono a nulla allora xke ce le propongono?
AMJANTO
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: gio 8 gen 2015, 22:23

Re: adenocarcinoma polmonare con metastasi ossee aiuto

Messaggio da AMJANTO »

Le propongono perche purtroppo è ad oggi l unica arma che hanno. Seppur inutile la propongono ma le chemio nn fanno altro che distruggere il malato es in certi casi ad accellerare la progressione. Devi cliccare sul mio nickname e poi vai alle mie discussioni
" In piedi o seduto combatto la morte con rispetto ed onore. "
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”