Tumore alla prostata

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

ciao bonny, ti ho scritto un PM...ciao

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

ciao ANTONIO59 hai un PM

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

bonny, aspetto tue buone notizie.

ciao

p.s. e tu come stai? quanto hai fatto l'intervento? non ricordo

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

per ANTONIO59 mi hanno operato il giorno dopo di flik55 il 25/11/2011 dico cosi xchè ci siamo trovati li al San Raffaele turro senza saperlo hahahah per il momento faccaiamo le corna non ho problemi PSA 0,03 è il terzo controllo e tutti tre sempre 0,03 per la DE che è quello che mi interessa piano piano si sta normalizzando sempre con l'aiuto purtroppo

ma come dice l'urologo è una cosa lunga effettivamente ha ragione xchè con il passare del tempo noto parecchio miglioramento un saluto ciao

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

PER ANTONIO.faccio il tassista a roma,anche se non mi gratifica.ho'cominciato per giuoco nel 1983 e poi ci sono rimasto,intrappolato è un lavoro che se non lavori non mangi e se stai male non ti paga nessuno.poi nelle ore libere mi dedico ai miei obbi.prima andavo tanto in bicicletta,poi per ovvi motivi ho' smesso.ma certamente riprendero ad allenarmi quando la prostata verra' eliminata,guardiamo il lato positivo sempre. un salutone a te , agli altri dico non esitate a contattarmi se vi sentite GIU'

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

ciao ernestus

ti volevo chiedere quanto hai di Gleason? xchè ho visto che ti fai operare a cielo aperto come mai non hai optato per la robotica? ciao

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

ciao bonny.di gleason 3+3 6 entro ottobre dovrei fare l'intervento al gemelli mi hanno assicurato che è ancora molto valido.lo volevo fare in robotica,ma come gia' scritto ricominciare presso un'altra struttura con robotica, non mi va di ricominciare da capo e aspettare altri 4 mesi. da quello che ho' potuto capire il dolore interno, dopo l'intervento è lo stesso. prima notte dolori allucinanti sia in robotica che ha celo aperto ,poi andare uno o 2 giorni prima a casa non fa la differenza. certo è strano che il gemelli eccellenza per l'urologia non ha il davinci.

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

per ernestus

gleason 3+3(6) è uno dei tumori tra tutti quelli della prostata meno invasivi per il momento detto da luminari del S.Raffaele e io ho atteso 5 mesi per la robotica xchè purtroppo c'era di mezzo agosto e non viene contato. una operazione a cielo aperto il problema è l'incontinenza,penso che ti sei documentato in internet tutti concordano che con la robotica c'è molto meno problemi sia per emoragie e meno incontinenza,riguardo a dolori mi dispiace contraddirti ma io non ho sofferto per niente sono entrato il 25/11/2011 sono uscito 5 giorni dopo e posso dirti che dolori niente a parte che ti inbottiscono di antidolorifici e morfine e per l'incontinenza posso dire i primi giorni qualche goccia sotto sforzo quando tossisci o ti alzi dalla sedia ecc.ecc.poi con il passare del tempo il problema è svanito, comunque del gemelli ne ho sentito parlarne più bene e senzaltro non sei il primo che viene operato di prostata comunque ci sentiamo ancora ora ti saluto ciao

p.s. ho 63 anni e mi sento ancora giovane

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

grazie bonni. parlavo di dolori allucinanti, la prima sera perche sono andato a trovare un mio amico ,che è stato operato al san giovanni di roma in robotica.naturalmente ognuno di noi ha una soglia del dolore diversa.poi sono daccordo che la robotica è + precisa. ma io mi sono fatto tutto un film sul mio intervento,nel senso che la prostata deve essere tutta tolta compreso una piccola parte dell'uretrea che poi deve essere reinserita nella vescica con relativi punti.il problema è il taglio sulla pancia, se portera' +o- dolore. mentre penso che per i dolori interni vescica ec non cè differenza. ciao

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

ciao ernestus credimi non farti fastidi vedrai che di dolori non ne sentirai comunque tra poco ti devi operare allora ci sentiremo di nuovo e penso che confermerai quello che ti ho detto, ho visto i tuoi filmati su You Tube sei forteeee vedo che sei un tipo allegro è una cosa buona ciaoo

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”