Paura

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Paura

Messaggio da silvy84 »

Ciao ragazze...è normale avere paranoie e sensi di colpa...penso capiti un po a tutti...tutti avremmo voluto fare di piu...se ti può consolare spumella se avessi capito che quel mal di pancia di papà in realtà fosse stato qualcosa di più a quest ora magari sarebbe ancora qui..ma mi sono fidata dei medici...se mi.fossi informata di piu magari l avrei portato a curarsi dai migliori o anche sulla luna..ma anche li mi sono fidata dei medici...tutti mi dicono che sicuramente avrebbe sofferto tanto e l avrei visto spegnersi piano piano...ma io avro sempre il dubbio dicome sarebbe stato veramente se non avesse avuto quella complicazione...ho fatto mille ricerche...magari avrei potuto farle prima..ma credevo potesse succedere a chiunque..tranne che a lui....e invece.....
Speranza posso capire anche te ..nel senso che ho una situazione familiare non rose e fiori...prima c era papà a darmi sempre ragione..a proteggermi...da quando se n è andato sono sprofondata nella solitudine più totale...senza di lui mi sento persa...
Spumella magari ti farà bene tornare dalla psicologa...io ci ritorno giovedi...magari riusciro a sfogarmi un po...ma lo stesso il dolore non se ne andrà di certo....nemmeno un miracolo lo farebbe sparire.....perchè l unico miracolo sarebbe rivederlo ma purtroppo è impossibile e quindi......
un abbraccio amiche ❤
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: Paura

Messaggio da silvy84 »

Ed ecco un altra serata ANSIA....oggi la paranoia continua...tutto il giorno il pensiero fisso che non lo rivedrò mai più...a volte scaccio via il pensiero..ma oggi mi sembrava proprio reale...quanto manca l aria....voi come state ragazze??