Ultima arrivata!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ciao a tutti!!!!

Risonanza ritirata... non ci si capisce molto... oggi i Dott. a gran convegno l'analizzeranno (oncologo, chirurgo gastroenterologo e chirurgo del fegato) e cominceranno a studiarci... da un paio di numeri però sembra che la chemio abbia stra funzionato... i dati sono minori rispetto a giugno e da cm si comincia a parlare in mm... :) Il 3/10 si avvicina, lun ho tutte le analisi di preospedalizzazione... A volte mi dico che questa sarà solo una parentesi della mia vita... chissà... certo mi ha cambiata ma ancora non ho ben capito quanto...

Un abbraccione dal vostro fuso (avanti senza pensare... troppo!)



saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 »

Una bella notizia sembra!! dai pà aspettiamo tue notizie : D be positive !!!

ti abbraccio

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

ciao a tutti!!!

Fatte le analisi di preospedalizzazione... tutto ok! I valori del sangue si stanno piano piano normalizzando e il resto va bene!

Il 3 si avvicina... tic tac tic tac! ;)

Da una parte non vedo l'ora... eheh!!

Baci baci a tuttiiiiii!

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Ciao Pa',sono contenta per te,le buone notizie sono sempre un sollievo per lo spirito di chi ha perso qualcuno e per chi lotta!!€Ti mando un grande abbraccio e aspetto altre buone notizie!!!Monny

bienetre
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 29 set 2012, 5:13

Messaggio da bienetre »

le tue parole danno una grande forza, benvenuta..

Questa malattia pur non avendola avuta mi ha distrutto prima psicologicamente e poi fisicamente.. Mia nonna ha lottato contro il cancro polmonare fino a pochi mesi fa. Adesso è tutto così difficile, pensare..credere, guardare avanti, mi sembra tutto vuoto ..senza senso. Mi sento terribilmente solo..

ti abbraccio forte Marco

saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 »

Ciao Pà.. dai ottimo per gli esami !!

mercoledì prossimo è ora..

appena puoi aggiornaci .

Un abbraccio

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Ciao a tutti!!!

Contrordine!!!

Mi hanno anticipato a martedì! ;)

Sono la prima della mattina... come si dice? Prima si inizia...

Peccato che mi ricoverano il gg prima... avevo fatto la bocca ad andare in ospedale il martedì mattina, ma forse meglio... almeno mi adatto gradualmente all'ambiente e mi isolo un po' da ansie ecc che ci possono essere a casa... io per ora sono tranquillissima!!!

Vi faccio sapere appena ritorno operativa...

un bacione a tutti!!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

In bocca al lupo ! Penseremo e pregheremo tutti per te ! Ti abbracciamo fortissimo

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”