disperara!!!!mio marito ha 59anni

giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

disperara!!!!mio marito ha 59anni

Messaggio da giulia maria »

Disperazione ansia mi sento morire!!!!nel 2015 .non esiste cura solo chemio che ti avvelena. Ma non risolve.il problema anzi diventa piu'aggressivo tumore polmoni3b non operabile e linfonodi controlaterali
Ultima modifica di giulia maria il mer 8 lug 2015, 12:38, modificato 3 volte in totale.
Ninì71
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 5 lug 2015, 1:14

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni e non si puo!morire

Messaggio da Ninì71 »

Carissima Giulia Maria, so quello che stai provando, anch'io sto cercando delle cure alternative per la mia nipotina di 12 anni che è stata operata nel maggio scorso da un glioblastoma multiforme di IV grado al cervello. Adesso anche per lei è iniziato l'iter di protonterapia e chemio.... Solo cure palliative perché non danno speranza, solo questione di tempo! Ma noi in famiglia non ci vogliamo arrendere e stiamo cercando ovunque notizie che ci possano dare una speranza! Prova a cercare online la terapia bangerji di due dottori indiani oppure l'ipertermia, è un tipo di terapia particolarmente conosciuto in Germania, Francia, Giappone, America.... In Italia, a livello sperimentale, la stanno utilizzano a Roma al policlinico di Tor Vergata.... Non sono un medico, e quindi non sono certa che questa notizia ti possa essere utile.... Un forte abbraccio a te e a tuo marito, ti sono vicina!
cinzia82
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 30 giu 2015, 23:06

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni e non si puo!morire

Messaggio da cinzia82 »

Ciao cara anche noi in famiglia stiamo vivendo lo stesso dramma col mio papi.Quando ti dicono che le cure possono essere solo di tipo piallativo ed e questione di tempo e dura...il mio consiglio e di non abbatterti cerca sempre la speranza anche quando ormai sembrache si sia persa.....poi saea il destino a fare il suo corso con la consapevolezza pero' di averle provate tutte.Sii forte anche per lui....un abbraccio
giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni e non si puo!morire

Messaggio da giulia maria »

Grazie
giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni e non si puo!morire

Messaggio da giulia maria »

Grazie. Posso parlare con persone che affrontano la malattia la rabbia e didperazuone
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni e non si puo!morire

Messaggio da silvy84 »

Ciao giuliamaria..mi tocca profondamente questo argomento...mio papà se n è andato il 22 aprile...a 59 anni come tuo marito...e ai polmoni anche lui....se n è andato in due mesi..x complicazioni dovute alla chemio...l ha ucciso praticamente...e stato.inaspettato...non so c
quanto sarebbe durato ma vedermelo portare via ancora prima è stato devastante...
scusa se ti ho parlato della mia esperienza ma mi ci sono ritrovata un po....ti posso solo abbracciare...e dirti che qui possiamo farci forza l uno con l altro..
giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni e non si puo!morire

Messaggio da giulia maria »

Ciao mio marito fa'chemio palliativa l'oncologa ha dato pochi mesi di vita sono disperata
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni

Messaggio da Erika76 »

Giulia Maria, mio marito aveva 41 anni... purtroppo si continua a morire e spesso la chemioterapia è palliativa fin dall'inizio anche se le danno quel nome all'ultimo momento. Cure efficaci ancore non ce ne sono. Tanta sperimentazione, tante terapie alternative... Ninì, non ho fatto che pensare alla tua nipotina... sai mio marito era giovane e lasciava oltre a me un bimbo di 5 anni... ma davvero non si riesce ad accettare che questo posso accadere a un bambino... ci penso e ci ripenso. Non sono credente, non nel senso più istituzionale del termine, eppure ho visto Dani in sogno, mi ha rassicurato più volte, altre volte era arrabbiato con me perché continuavo a star male per lui. Vorrei solo che la tua nipotina avesse quella possibilità che mio marito non ha avuto, lo vorrei dal profondo del cuore...
romina
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: gio 28 ago 2014, 20:43

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni

Messaggio da romina »

Giulia Maria. .mio marito ne aveva 53 anche lui tumore al polmone, è dura, molto dura, pultroppo ora devi essere forte per tutte e due....se vuoi parlare in privato sono qui.
Ninì71
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 5 lug 2015, 1:14

Re: disperara!!!!mio marito ha 59anni

Messaggio da Ninì71 »

Ciao Erika, ti ringrazio del caro pensiero che hai avuto... Purtroppo non si trova nessuna giustizia in queste condanne! Che si parli di bambini o di adulti nessuno può aver commesso crimini tali da richiedere una punizione così devastante!
Mi chiedo come sia possibile che tante persone, e sempre più giovani, siano vittime di questi mostri.... Inquinamento, test nucleari, microonde???... Quanti veleni ci sono stati gettati addosso per dar vita a tutti questi cancri?? A questo punto penso che sia solo una questione di fortuna scampare "al male" (come si sussurrava un tempo a scopo di esorcizzarlo!)... Scusatemi, ma a volte diventa impossibile accettare la malattia senza arrabbiarsi con l'universo intero....
Per essere un po più propositiva mi sento di augurare almeno che a voi la salute non manchi mai per poter seguire al meglio i vostri cari. Teniamo duro anche se a volte diventa difficile!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”