UN ANNO SENZA DI TE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da Simonetta64 »

Oggi è un anno che mi hai lasciato, un anno fatto di dolore, solitudine, tristezza,vuoto.......con te se n'è andata la parte più bella della mia vita! mi manchi tanto..... ma so che tu sei sempre qui vicino a me , mi segui, mi proteggi, non te ne sei mai andato.....siamo cresciuti insieme, abbiamo trascorso 33 anni della nostra vita insieme e avrei tanto voluto invecchiare insieme a te, continuare a specchiarmi ancora per tanti anni nei tuoi occhi, magari ormai stanchi per l'età, ma sempre pieni di sicurezza e amore....grazie per aver condiviso la tua vita con me e per tutto quello che mi hai lasciato, sarei sempre nel mio cuore, nella mia vita, sarai sempre il mio ricordo più bello....Un bacio amore mio, angelo mio, che sei lassù, a te che sei sempre il primo e l'ultimo pensiero di ogni giorno.......
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da moni1 »

non riesco ad esprime parole...ti stringo forte Simonetta!
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da Simonetta64 »

Grazie Moni, di cuore.....
MassimoLT
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 9 lug 2015, 15:31

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da MassimoLT »

Anche io ti abbraccio forte... anche io senza parole.... solidale col tuo sentimento...
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da veronicaf »

Un abbraccio anche da parte mia. È bellissimo quello che hai scritto. Mi hai emozionato. Grazie
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da spumella »

un abbraccio grande...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da Franco953 »

Un abbraccio con tanto affetto. Ti sono vicino
A volte non comprendiamo quello che stiamo vivendo.
L'importante è non fermarsi.
Il tempo è un buon maestro e, forse un domani, ci spiegherà tutto.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da Alessandra68 »

Un abbraccio forte forte..le parole non sempre servono.
Bacioni
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da art »

Un abbraccio da parte mia e tanta forza .
Art
AMOREMIOPERSEMPRE
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 5 lug 2016, 20:03

Re: UN ANNO SENZA DI TE

Messaggio da AMOREMIOPERSEMPRE »

Ciao Simonetta, un mese...senza l'AMORE mio 30 anni di vita insieme, non riesco a farmene una ragione, non è reale... non accetto questa realtà e per tutti quelli che mi dicono la vita va avanti...no1 il tempo per me si è fermato li con lui alle 4 del mattino...accoccolata al suo fianco per sempre. AMOREMIOPERSEMPRE
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”