carcinoma al polmone in stadio avanzato

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Annalisa1985
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 12 lug 2015, 23:08

carcinoma al polmone in stadio avanzato

Messaggio da Annalisa1985 »

Ho 30 anni sono figlia unica e sto vivendo questa terribile esperienza con mio padre. Lui fino all ultimo sta lottando ma ora non riesce più a mangiare, la massa del tumore é cresciuta e va a comprimere l esofago per questo ha un problema di disfagia grave. Ho paura di perderlo, di non aver fatto il possibile, di non essergli stata accanto come avrebbe voluto. Vorrei condividere con voi il mio dolore..non riesco ad accettare che questa malattia cosi crudele se lo stia portando via. Avevo un desiderio, quello di sposarmi e di essere accompagnata sull'altare dall uomo che amo di piú al mondo, l uomo perfetto, il migliore per me...
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: carcinoma al polmone in stadio avanzato

Messaggio da moni1 »

forza Annalisa!!!
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: carcinoma al polmone in stadio avanzato

Messaggio da silvy84 »

Anche io ho la tua stessa età e avrei voluto le tue stesse cose...perchè a 30 anni si pensa al matrimonio..ad avere dei figli..tutto questo l avrei voluto condividere con lui ma papà due mesi fa se n è andato.......per questo ti capisco perfettamente...un abbraccio tesoro....
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”