sentimenti contrastanti..

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

sentimenti contrastanti..

Messaggio da delena »

sono passati pochi giorni dalla perdita della mia dany.. in me rivivono i suoi sorrisi e la sua allegria.. cancellano quasi i momenti difficili.. la sento con me.. vicino a me che mi sostiene.. che mi incoraggia.. so che vorrebbe fossi felice.. la sento anche nel dolore.. nell'assenza.. nelle lacrime..
spero un giorno.. ovunque sei... di poterti rendere fiera di me.. come io lo sono stata di te..
tanto dolore e tanto amore..
il tuo sorriso e la tua gioia sono il regalo più bello che potevi lasciarmi.. li porterò sempre con me..
il tuo amore e i tuoi sorrisi saranno la mia forza vivrò e gioirò anche per te..
barbara 1974
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 13 gen 2015, 10:06

Re: sentimenti contrastanti..

Messaggio da barbara 1974 »

Sono molto dispiaciuta per la tua perdita!!! Sono sicura che le tue parole sono quelle che lei avrebbe voluto!!!!Continua ad essere così forte!!!Un abbraccio
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: sentimenti contrastanti..

Messaggio da delena »

barbara 1974 ha scritto:Sono molto dispiaciuta per la tua perdita!!! Sono sicura che le tue parole sono quelle che lei avrebbe voluto!!!!Continua ad essere così forte!!!Un abbraccio
La mia non é forza.. è una resa al buono che ho vissuto e che ci siamo date per non perdersi nel dolore..
piccola90
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 1 mag 2015, 2:32

Re: sentimenti contrastanti..

Messaggio da piccola90 »

Delena la tua storia mi ha colpita per il tanto amore che provi per la tua compagna.
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”