Ansia per lei

Pandrelar
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: gio 5 mar 2015, 16:31

Re: Ansia per lei

Messaggio da Pandrelar »

dolcecasa ha scritto:Si si 38... ed è piu normale nei discorsi. Ancora tanta stanchezza ma è normale!
☺️ Bene, avanti così . Vi penso e vi sono vicina .
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: Ansia per lei

Messaggio da kyra90 »

Io avviserei gli oncologi alla prossima visita. Chiederei se è normale così alta oppure no. A noi avevano detto che se saliva sopra il 38 di chiamarli.
Anche la volta precedente così alta? Povera chissà che fatica.
Un abbraccio
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

No la volta prima no.
cmq già sabato era tutto normalissimo... non aveva febbre e faceva regolarmente tutto. Vediamo cosa dice la tac del 3 agosto!
La-vale
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 29 lug 2015, 23:49

Re: Ansia per lei

Messaggio da La-vale »

Buonasera a tutte. Scusate l'intrusione ma anche mia mamma ha un tumore al pancreas. Sta terminando il terzo ciclo di chemio con gemcitabina + abraxane ed il 31 luglio avrà la prima tac di controllo. Dolcecasa capisco perfettamente il tuo stato d'animo e per questo ti sono molto vicina. Incrociamo le dita e non abbattiamoci, le nostre care mamme hanno bisogno di noi e della nostra forza per aiutarle a combattere questa brutta bestia. Buonanotte
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Buongiorno!
Oggi terza tac per mia mamma... non so perché ma stavolta sono spaventata... ho paura per il polmone e paura che si sia diffuso in altre parti...
Pandrelar
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: gio 5 mar 2015, 16:31

Re: Ansia per lei

Messaggio da Pandrelar »

Buongiorno !!!
Paura più che lecita è condivisa, noi a breve Pet ed anche io terrorizzata per le tue stesse motivazioni ..... Ma su fiduciose e facci sapere ....
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Per ora le prime due tac total body sono andate molto bene... spero continui cosi...
La vedo però stanca nel senso che... non ha grandi effetti collaterali però la chemio rimane sempre una gran botta... vediamo ai risultati se le dicono di continuare oppure se puo permettersi una pausella con le pastiglie...
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: Ansia per lei

Messaggio da kyra90 »

mia mamma passa le giornate a vomitare a causa della chemio. anche il giorno prima della terapia.
La cosa mi preoccupa molto perchè poi non mangia, non beve e si disidrata per paura di vomitare. Essendo già molto magra ed esile non le fa benissimo.
Qualcuno di voi ha questi problemi?
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

La mia per fortuna mangia e beve con piacere nonostante sia anche lei magra...
Quel che mi preoccupa è che in crociera ha mangiato di tutto e non è aumentata per niente...
italia123
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 3 ago 2015, 16:55

Messaggio da italia123 »

Ciao a tutti, vi ho sempre letto da tanto tempo, ma non ho mai trovato la forza di scrivere. Questa malattia toglie tutto: dalla gioia di vivere alla dignità umana. Ho perso mia mamma a casa di questo tumore, in poco tempo, me l'ha portata via sebbene abbia lottato con tutte le sue forze fino all'ultimo respiro.
Io mia mamma la sento ancora qui con me, non so se sono io che mi convinco di questo, o è la mia testa che mi aiuta a superare tutto questo dolore e vuoto.
Mi manca ancora il respiro se penso al periodo della malattia, Io la speranza non l'ho persa fino alla fine, e non l'ho fatta perdere nemmeno a mia mamma, questo è l'importante: farle vivere pensando che ci sia un domani nell'amore e nell'affetto.
Un consiglio: abbracciatele accarezzatele, parlagli del vostro futuro amatele come non avete mai fatto prima, dopo vi mancherà tutto dalla voce, dall'ombra alla chiamata persa nel cellulare.
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”