Buon compleanno amore mio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Buon compleanno amore mio

Messaggio da Russia »

Oggi avremmo festeggiato, una cena romantica in un posto bellissimo. In viaggio da qualche parte nel mondo. Ti avrei augurato buon compleanno con un bacio dolcissimo... Mi manca tanto non poterti baciare.. Avevamo tanto ancora da vivere insieme.. Dovevi insegnare ancora tante cose al tuo bimbo... Mi manca il tuo sorriso, mi manca ogni cosa di te.. E come sei mesi fa, sento di nuovo strapparmi l'anima..
Monica66
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: lun 2 feb 2015, 19:46

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da Monica66 »

Mariangela, quanto dolore, per quanto ancora..... Vi abbraccio forte, Monica
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da moni1 »

ti abbraccio forte....
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da Alessandra68 »

Un grandissimo abbraccio.
Alessandra
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da delena »

...... un grande abbraccio!!<3
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da Laura85 »

Un grande abbraccio anche da parte mia.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da Franco953 »

Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo.
(Isabel Allende)

Forza ti sono vicino. Un forte abbraccio.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da art »

Un abbraccio forte da parte mia.
Art
giovanni72
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 10:26

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da giovanni72 »

Quanto dolore, dolore che non passa mai, si trasforma ma fa sempre male, ogni volta in modi diversi....... lei avrebbe festeggiato i suoi meravigliosi 41 anni tra un mese.
Se mi fermo a pensare impazzisco, l'unica cosa da fare sembra essere quella di impegnarsi in qualcosa, ma per quanto dura ? Un'ora, due....poi sei di nuovo tormentato.
Ma che senso c'è in tutto questo sbattersi avanti e indietro ? Per cosa ? Voi credete in Dio ? Quale disegno può mai esserci dietro la morte di una persona buona e sensibile che amava la vita, per di più giovane...? E' come dice Veronesi :"Quando vedo un bambino divorato dal cancro giorno dopo giorno, mi accorgo che Dio non esiste"...... E' un mondo per persone insensibili questo, persone che se ne fregano di tutto e di tutti e probabilmente vivranno fino a cent'anni.
La mia Simona, il mio angelo, non era così...... lo ha pagato duramente, e mi ha lasciato solo.
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: Buon compleanno amore mio

Messaggio da Russia »

Io continuo a vivere, respirare e' inevitabile. Ma manca ogni cosa di lui.. Sai Giovanni credo che col tempo il dolore, quello che toglie il respiro, inizierà a scemare.. Ma la ferita resterà lì. Pronta a sanguinare ogniqualvolta un pensiero riporta ai momenti trascorsi insieme. Io avevo trovato il principe azzurro. Avevamo coronato il nostro sogno d'amore con l'arrivo del cucciolo. E non credo che alcun disegno divino possa giustificare il male che la vita ha deciso di farci! Non sono credente. Non sono mai andata al cimitero.. Mi guardo intorno e vedo tante persone anziane e penso che avrei voluto invecchiare con lui e adesso a 43 anni sono sola con il mio bimbo..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”