molti sintomi brutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Mi hanno fatto finalmente un prelievo....vediamo che ne esce.
Stellacadente
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: mar 3 mar 2015, 20:28

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Stellacadente »

mrmcfly ha scritto:Ok grazie a tutt'due ...e per stellacadente .
.Come si chiama questa malattia,hai miei stessi sintomi?
No, si chiama endometriosi e solo le donne ne soffrono
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Beh almeno sai di che si tratta io come ti ho detto ho tanti sintomi e per i medici non fanno una malattia e quindi sono fissazioni.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Pensando a i tanti sintomi, mi fai venire in mente il fatto che non necessariamente debbano essere ricondotti ad una unica patologia. Intendo dire che qualche sitomo avrà una causa organica e gli altri invece cause "psicologiche". Io ho sofferto a causa del lutto non rielaborato di problemi all"intestino e colon ma nello stesso tempo si era formato un polipo all'esofago ..come é possibile individuare una causa unica? Infatti la dottoressa mi diceva che erano fissazioni tranne poi ammutolirsi di fronte ad una gastroscopia d'urgenza che indicava la presenza di un polipo! Ma per ottenere la gastroscopia ho dovuto usare uno stratagemma!! Che cavolo. E i sintomi di reflusso sono andati via. Poi, nel.momento in cui ho rielaborato il lutto, sono cambiata! Non ho più sofferto di stipsi, di problemi intestinali e altro perché il.mio corpo si é rilassato!
Forse é il caso di iniziare da un problema per affrontare gli altri..non é semplice ma é necessario.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Alessandra sono esausto cercherò di raccontarti la giornata di oggi domani,ma voglio dirti che sei una gran persona e ti auguro tutto il bene possibile...buonanotte..abbracci..
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

In attesa risultati sangue e tac cranica,non sono ottimista.Il tecnico mi ha chiesto alla fine un po allarmato quale era la parte in cui accuso le parestesie,poi gli ho chiesto se poteva anticiparvi qualcosa e lui ha detto gelosamente che mi riferirà tutto il neurologo.Mah speriamo bene.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Tutto ok
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Bene!!!
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Esami sangue solo 3 valori fuori norma, neutrofili bassi, mioglobina e RDW .
TC cerebrale senza contrasto..non visibilità di definite aree di alternata densità a carico del tessuto cerebrale.ventricolo laterale in sede e regolari e ecc.I medici leggendo i referti ,dicono che godo diottima salute.Si ritorna daccapo.mi sembra di stare in quel film dove il protagonista al risceglio rivive la stessa giornata....il giorno della marmotta... chi lo ha visto?
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Alessandra68 »

Io non l'ho visto ma comprendo la sensazione....
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”