Paura e tanta confusione

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: Paura e tanta confusione

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao Franco. Grazie per l'attenzione...grazie. Il problema é però un pò articolato. La ginecologa per via di bassi valori ormonali mi ha cambiato da 2 mesi 2 farmaci. Questi, secondo me, amplificano i già presenti problemi intestinali immancabilmente presenti in corrispondenza del ciclo. La dottoressa mi é parsa un pò preoccupata. Io un.pò meno perché mi conosco (la conosco da giugno). É iperscrupolosa e a me va bene, ovviamente. Le ho detto che mi fionderò dal medico di base per il bollino verde qualora mi capitase un'altra volta. Non.ha battuto ciglio. Era d'accordo. Quindi in questo momento attendo di vedere come va. Poi si decide in base agli eventi.
Grazie mille per l"attenzione. É molto.importante darla e riceverla.
Alessandra
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Paura e tanta confusione

Messaggio da Franco953 »

Ok Alessandra. Mi raccomando tienimi informato. Ci tengo veramente !
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: Paura e tanta confusione

Messaggio da Alessandra68 »

Grazie Franco.
Sarà fatto.
Alessandra...grazie.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”