tanta sete e zero fame

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

tanta sete e zero fame

Messaggio da veronicaf »

Ciao a tutti! Anche oggi mi ritrovo a scrivere in questo forum per parlare del mio papà. Ho bisogno di sfogarmi. Purtroppo peggiora di giorno in giorno. Non mangia quasi più, lui che ha sempre mangiato tantissimo. Però beve, ha sempre sete, vuole l'acqua, l'aranciata, il chinotto, il latte. Lo stanno alimentando tramite flebo. Ma quanto può durare così?
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da Alessandra68 »

Non lo so, veronica..chi può saperlo?
Ti stringo forte...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da Franco953 »

veronica ciao
leggo la tua disperazione e mi immedesimo nel dolore che provi in questo momento
Penso a mio padre e mi torna in mente il periodo terribile che ho passato
Ti sono vicino e ti abbraccio forte
Stai vicino a papà e cerca di esaudire le sue richieste
Spero che qualcuno risponda alla tua domanda anche se, ogni caso è a se. Ciò che chiedi, infatti, dipende da molti fattori .
Lascia che siano i medici a darti delle indicazioni certe
Aspettiamo tue notizie e cerca di farti forza........... anche se non è semplice

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da Alessandra68 »

La tua era una domanda retorica, la mia una risposta di impotenza..saperti lì e non poter far nulla é pesante.
Un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da Franco953 »

Certo, Alessandra ha ragione
Ho scambiato una domanda retorica per una richiesta di informazione.
Aspettiamo comunque tue notizie
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da delena »

.... noi del forum siamo con te!! Forza Veronica!! Prenditi cura di te...❤
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da veronicaf »

Grazie a tutti! Mi sento sola ma so che posso scrivere qui. Mi fate tanta compagnia. Potete capire il mio dolore. Buona giornata a tutti voi del forum!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da Franco953 »

Che sia una bella giornata anche, e soprattutto per te Veronica
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mara7385
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 13:11

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da mara7385 »

Cara veronica nessuno puó saperlo,nemmeno i medici... anche mio padre nell ultimo mese voleva solo bere,soprattutto bibite,forse perché i tumori si nutrono di zuccheri? Mah,poi negli ultimi 10 gg nemmeno più bere voleva...che dirti,prega e spera che si addormenti dolcemente, cosi é successo al mio,almeno questo dopo tante sofferenze! Ti abbraccio forte
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: tanta sete e zero fame

Messaggio da veronicaf »

Lo spero tanto Mara! Oggi gli hanno dato per la prima volta la Morfina..almeno non soffre più! Dorme tanto però. Quando si sveglia vuole bere e mi dice che sta bene.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”