Siamo arrivati alla fine

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Siamo arrivati alla fine

Messaggio da veronicaf »

Buongiorno amici! Il mio papà dopo la morfina di ieri non è più lucido.Stanotte si lamentava ma non riusciva a parlare. Spero riesca ancora a dirmi qualcosa prima di lasciarmi..sono tanto triste :(
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da delena »

.... coraggio!!❤❤❤
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da johnjoe »

Forza Veronica,

ti abbraccio forte
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da veronicaf »

Grazie ragazzi per il sostegno. Solo voi potete capire come mi sento. Un mix di tristezza, rabbia, rassegnazione, disperazione. Ho le lacrime agli occhi ma cerco di non farle uscire. La gente intorno a me si fa mille problemi per inutili sciocchezze. Papà soffre. Chissà cosa penserà. Chissà se avrà capito che sta morendo. Chissà se avrà paura. Sicuramente troverà la pace che questo mostro di malattia gli ha tolto un anno e mezzo fa. Lui ha lottato, ci ha creduto fino alla fine che sarebbe guarito. Ma il cancro purtroppo vince quasi sempre. Lo odio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Simo23
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 8 giu 2015, 14:27

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da Simo23 »

Anche io lo odio cara Veronicaf.
So cosa vuol dire vivere questi momenti, so che si è devastati dal dolore.
Sii forte, ti mando un grande abbraccio.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da veronicaf »

Ciao Simo23. Un abbraccio anche a te. In certi momenti mi sembra di crollare ma poi mi esce una forza che non è la mia. Prima papà ha avuto una specie di attacco epilettico. Ora dorme e stringe la mia mano. Grazie x la compagnia che mi fate. Sto sempre a leggere il forum dal cellulare. Grazie a tutti
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da Simonetta64 »

Ciao Veronica, questi momenti sono tremendi e ti resteranno sempre dentro, è come se si spaccasse il cuore, come se niente intorno a te avesse più senso.....ma sei forte e ce la farai, stai sempre vicino al tuo papà questi momenti ti aiuteranno in futuro, coccolalo, lui ha bisogno di sentirti vicino...... purtroppo è tutto quello che puoi fare....
ti stringo forte forte e ti sono vicina, non immagini quanto ti capisco!
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da veronicaf »

Ciao Simonetta. Ho letto la tua storia e capisco la tua sofferenza. Ti abbraccio forte.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da Franco953 »

Ciao Veronica
ti abbraccio forte e ti sono vicino in questi momenti di sofferenza sia per te che per tuo padre
Resta vicino a lui e cerca di trasmettergli tutto il tuo amore
Veronica non fermare le tue lacrime. E' inutile e non ti permette di sfogarti come dovresti. Non farlo davanti a lui ma se senti la necessit,à piangi.
Ti aiuterà a far uscire la rabbia, la tensione, la paura. E' una valvola di sfogo fondamentale
Sei forte e lo stai dimostrando. Continua a stringere la mano di tuo padre . E da lì che passa il tuo amore e lui lo sente
Mi raccomando, attendiamo tue notizie e ricorda....... non sei sola
Tutti noi siamo qui per te
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
romi
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 22:53

Re: Siamo arrivati alla fine

Messaggio da romi »

ciao Veronica un forte abbraccio..sii forte,
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”