Un po di me e del nostro male

Rispondi
yetta74
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 8 lug 2015, 9:40

Un po di me e del nostro male

Messaggio da yetta74 »

Ciao a tutti, sono Ale e vi scrivo da Trieste... mio padre 62 anni a novembre, il giorno 1/7 ha fatto una lastra al torace per scrupolo del medico, in quanto gli esami del sangue non lo convincevano, risultato estesa opacità irregolare produttiva para - ilare. Doccia fredda. Corriamo dal curante che ci fa prescrizione per tac - chirurgo toracico - oncologo, anche se rimane perplessa 1 sull ubicazione della massa ( che assomiglia ad una palla) 2 sulla totale mancanza di sintomi viste le dimensioni. Il 6/7 tac, nel pomeriggio grazie ad un amico di famiglia abbiamo al telefono il responso. Tumore di 10cm che ha intaccato i linfonodi ma non sembra ci siano metastasi, il tecnico si è sbilanciato dicendo che secondo lui è inoperabile. Mio padre non sa ancora nulla, ieri pomeriggio siamo andate, io e mia mamma, a prendere le risposte e lui ha deciso di vederle oggi, si perchè oggi 8/7/15 c'è la visita dal chirurgo toracico. Come sintomo, mio padre ha solamente un come dire prurito in gola e spesso e volentieri si schiariva la voce. E devo dir la verità negli ultimi due mesi era quasi diventato insopportabile. Appena saputo della "macchia" mia madre mi fa cercare informazioni sull'Artemia Annua, decidiamo di acquistarla, tanto peggio di così........ iniziamo il 2/7 e devo dire una cosa... non so se funziona o è una nostra e sua "illusione" ma già dal giorno successivo all assunzione.. beh si schiarisce si la voce... ma quasi normalmente. Signori miei, che brutta bestia! In questo momento ho una tranquillità da monaco zen, e questo mi spaventa... non so se presagisce qualcosa di buono oppure mi sto difendendo da quello che mi sta succedendo!! Vi terrò aggiornati! Grazie a tutti per le vostre esperienze! Ale
giulia maria
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: gio 14 mag 2015, 10:25

Re: Un po di me e del nostro male

Messaggio da giulia maria »

Mi dispiace x tuo padre in bocca al lupo un abbraccio
yetta74
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 8 lug 2015, 9:40

Re: Un po di me e del nostro male

Messaggio da yetta74 »

Crepi il lupo!! Grazie, incrocio le dita.. ma solo per come la prenderà mio padre!
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: Un po di me e del nostro male

Messaggio da Bibi »

Cara ti capisco, anche io mi autoallarmo per riuscire a mantenere la calma, cosa che mai avrei creduto. Come va con papà? La mia mamma comincia la chemio martedì
Lore
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 29 ago 2015, 7:51

Re: Un po di me e del nostro male

Messaggio da Lore »

ciao Yetta, scusa ma dove trovi questa Artemia Annua? Erboristeria?
Lore
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 29 ago 2015, 7:51

Re: Un po di me e del nostro male

Messaggio da Lore »

ciao Yetta, scusa ma dove trovi questa Artemia Annua? Erboristeria?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”