molti sintomi brutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Ho ascoltato i consigli di Franco,sono andato dal mio medico di base e dopo aver visto gli esami e analisi ha detto che io gli faccio perdere tempo e con gentilezza ribadisce che i miei sono problemi di testa e basta.Dice di fare psicoterapia e se continuo così mi faccio venire una leucemia o un linfoma per le radiazioni a cui mi sottopongo.Intanto i miei malesseri continuano e ora anche mia moglie mi ha abbandonato....sembro che faccio la vittima ma vi assicuro che sto da cani....un saluto a tutti...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Ciao mrmcfly
lo psicologo l'hai sentito ? E' decisamente importante che anche lui esprima il suo giudizio sui tuoi disturbi
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Si si anche lui .....niente di organico...Franco.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Scusami ma dicevo lo psicologo e non il medico !
Lo psicologo che consigli ti ha dato ?
Avrà fatto la sua diagnosi ?
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Lo psicologo ripeto dice che non ho nulla di organico.Intanto tra i sintomi che più mi fanno paura c'è la pelle che vedo sempre piu scura,la stanchezza eccessiva,e la sensazione di bruciore alla testa.Inoltre ormai la nausea è accompagnata da sbadigli e il sudore appena mi muovo.Ciao Franco..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Ma perchè lo psicologo ti dice che non hai nulla di organico ? Te l'ha detto anche il medico di base . Dallo psicologo mi aspetto una terapia fatta da sedute, incontri, analisi. Altrimenti a cosa serve ?
Secondo me devi tornare da lui e chiedere spiegazioni?
La pelle scura ? Non sarà l'effetto del sole ?
La nausea accompagnata da sbadigli e sudore significa che hai mangiato pesante soprattutto alla sera
Limitati magari ad una pastina o qualcosa di semplice
Prova un digestivo oppure con il famoso "canarino"
E su con la vita
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Grazie Franco,non mangio mai pesante perche' ho poca fame. La pelle scura non so che dirti sono andato solo 3 volte in piscina ho preso del sole ma i piedi li vedo troppo scuri.Anche le mani oltre ad essere piene di vene sono piu' scure del solito e poi ho la sensazione di bruciore alla testa che non mi lascia mai.
Quando mi lavo ho freddo sempre,Distubi intestinali poi alterno diarrea a stitichezza.E poi sono sempre stanco. Cosi' mi sento. Un abbraccio a tutti voi!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Per mio conto molti dei tuoi problemi nascono dal fatto che mangi poco
Devi mangiare di più! Devi sforzarti!
Il giramento o bruciore alla testa può essere legato alla pressione bassa mentre il fatto che ti vedi pieno di vene potrebbe essere che stai dimagrendo
La pressione bassa può portare anche dei sintomi di freddo
Diarrea e stitichezza possono essere segnali di una irregolarità intestinale dovuta ad una non corretta alimentazione
Però non sono un medico e se il medico ti ha detto che non c'è nulla di "fisico" .....
Hai sentito lo psicologo ?

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”