molti sintomi brutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Ho ascoltato i consigli di Franco,sono andato dal mio medico di base e dopo aver visto gli esami e analisi ha detto che io gli faccio perdere tempo e con gentilezza ribadisce che i miei sono problemi di testa e basta.Dice di fare psicoterapia e se continuo così mi faccio venire una leucemia o un linfoma per le radiazioni a cui mi sottopongo.Intanto i miei malesseri continuano e ora anche mia moglie mi ha abbandonato....sembro che faccio la vittima ma vi assicuro che sto da cani....un saluto a tutti...
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Ciao mrmcfly
lo psicologo l'hai sentito ? E' decisamente importante che anche lui esprima il suo giudizio sui tuoi disturbi
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »

Si si anche lui .....niente di organico...Franco.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da Franco953 »

Scusami ma dicevo lo psicologo e non il medico !
Lo psicologo che consigli ti ha dato ?
Avrà fatto la sua diagnosi ?
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
mrmcfly
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: sab 1 ago 2015, 20:40

Re: molti sintomi brutti

Messaggio da mrmcfly »