Dedicato a chi ha ancora il papà

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Dedicato a chi ha ancora il papà

Messaggio da Franco953 »

Non date mai per scontato la presenza di vostro padre
Non date mai per scontato il fatto che, comunque, anche se non lo abbracciate spesso, lui sa che gli volete bene
Non date mai per scontato che è un uomo come gli altri
A volte io l'ho fatto ed ho sbagliato
Riflettete sulla possibilità di "assaporare" e di "gioire" della sua presenza

Papà
Avrei voluto essere grande da piccolo per parlare con te da uomo a uomo, così magari avremmo potuto condividere desideri, idee, sogni
Avremmo potuto avere una rotta comune da percorrere insieme.
Adesso che ho capito molte cose di te, ormai non ci sei più.
Anche qui sono arrivato in ritardo , come in altre tante cose della vita

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Simo23
Membro
Messaggi: 54
Iscritto il: lun 8 giu 2015, 14:27

Re: Dedicato a chi ha ancora il papà

Messaggio da Simo23 »

Caro Franco, mi sento esattamente come te. Frugo tra le cose di mio padre alla ricerca di lui e scopro che tante cose non le sapevo. Come vorrei averlo qui, mi fa paura la vita senza di lui.
barbara 1974
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 13 gen 2015, 10:06

Re: Dedicato a chi ha ancora il papà

Messaggio da barbara 1974 »

Franco tremo leggendo le tue parole!!!!! L'idea di perderlo mi fa una paura tremenda!!!!!non voglio restare senza radici!!!!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Dedicato a chi ha ancora il papà

Messaggio da Franco953 »

barbara
dovresti tremare se fossi nelle mie condizioni.
Ma tuo padre è ancora lì con te e tu stai facendo di tutto per aiutarlo per trasmettergli il tuo amore
Questo significa che non hai mai dato nulla per scontato e ami tuo padre fino in fondo
Cara barbara le "radici" di tuo padre sono già dentro di te e dovrai essere tu, un giorno, a portarle avanti così come fece tuo padre con tuo nonno
E poi, cosa significa il tuo post ?. Hai smesso di lottare ? Hai deciso di arrenderti ? Non vuoi più continuare? Vuoi dire basta ?
No , sento che sei già una "grande donna" ma soprattutto "una donna forte" e non getterai tanto presto la spugna.
E poi, al tuo fianco ci siamo anche noi per sostenerti ed aiutarti
Non fare caso ad un povero brontolone .......... mai contento di niente e che ogni tanto ha delle nostalgie .... e inizia a "straparlare"
Piuttosto, stamattina come va ? "Hai già sguainato la spada"?
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
barbara 1974
Membro
Messaggi: 74
Iscritto il: mar 13 gen 2015, 10:06

Re: Dedicato a chi ha ancora il papà

Messaggio da barbara 1974 »

Ciao Franco!!!!!No assolutamente non ho smesso di lottare, anzi ancora non abbiamo iniziato!!!!!La verità è che sono stanca e la stanchezza gioca brutti scherzi!!!!!Domani è un mese che mamma ci ha lasciati ed inizio a realizzare ora che non la vedrò mai più!!!! E ora una nuova battaglia!!!!!!non voglio perdere anche questa!!!!!!Solo qui mi sento capita!!!!Un abbraccio
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Dedicato a chi ha ancora il papà

Messaggio da Franco953 »

Brava Barbara! Così ti voglio sentire!
Ti abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”