Paura e tanta confusione 2

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Paura e tanta confusione 2

Messaggio da Franco953 »

Mi chiedo: possibile che a distanza di un anno dalla precedente colonscopia si sia già formato un'altro, oppure si siano formati altri polipi oppure qualcosa di ancora più grave ?
Può essere che nel corso della precedente colonscopia sia stato tolto un solo polipo mentre non sia stata rilevata la presenza di altri o qualcosa di ancora più grave?
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: Paura e tanta confusione 2

Messaggio da Bibi »

Franco non avevo letto di te, come stai?
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Paura e tanta confusione 2

Messaggio da Franco953 »

Ciao Bibi
grazie del tuo interessamento ma in realtà mi sono preoccupato per nulla
Ho fatto la colonscopia , e il risultato dell'emorragia, è frutto delle emorroidi.
Vedi , capita anche a me, Ci fasciamo la testa prima di rompercela e poi... scopriamo che, dopotutto, le cose non sono sempre negative
Grazie Bibi
Franco
Ultima modifica di Franco953 il lun 7 set 2015, 16:50, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Bibi
Membro
Messaggi: 168
Iscritto il: ven 21 ago 2015, 0:23

Re: Paura e tanta confusione 2

Messaggio da Bibi »

Meglio così franco!!!:)
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”